This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibile acquisto cam per riprese in auto
#1
Ciao a tutti,

complice il mio imminente compleanno e diversi punti Esselunga/Q8 da poter utilizzare ero intenzionato a farmi regalare una delle cam che le rispettive marche citate hanno fra i loro cataloghi dei regali.

Voi cosa consigliate?
Altra domanda, vorrei montarla sullo Style bar di MX5parts - http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...p-143.html
Ci starà o il diametro dello style bar sarà eccessivo?

Di seguito le caratteristiche delle due cam.

Esselunga
ha la Videocamera eYecam UP 3500 punti + 79,00 €

.
[Immagine: 7201_B.jpg]
Sta comodamente in un taschino! È una action camera ideale per documentare a mani libere, in maniera semplice e divertente, le proprie imprese sportive in montagna (resiste fino a -10 °C), al mare (con la custodia subacquea è protetta da spruzzi, sabbia e può andare fino a 30 m di profondità), con gli amici facendo motocross, windsurf, fuoristrada… È resistente, leggera e semplice da usare.
Dimensioni 8,3x5,4x1,8 cm (HxLxP). Peso 85 g. Schede di memoria Micro SD (non inclusa). Batteria ricaricabile agli ioni di litio. Uscita HDMI, mini USB e AV.Obiettivo super-grandangolare fino a 170°, in vetro, luminosissimo (f/2.8).Schermo incorporato. Riprese Full HD a 1080p. Attivazione vocale. Ripresacontinua automatica o ciclica. Foto fino a 8 megapixel. In dotazione il telecomando, la custodia impermeabile fino a 30 m, la clip multi attacco, la fascia elastica per adattarla a qualsiasi supporto.

Mentre la Q8 - GoPro Hero3 White Edition - 9000 punti + 95 euro
[Immagine: gopro_img_d0.jpg]
FILMA LO SPORT
A DEFINIZIONE ESTREMA

GoPro Hero3 White Edition.
L’ultima frontiera
nelle videocamere indossabili
e molto resistenti,
pensate per chi fa sport anche estremi. Capace di fare foto e filmati
di qualità straordinaria,
è anche impermeabile,
per riprese subacquee professionali. Provala, filma le tue sfide.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#2
gopro senza ombra di dubbio!
  Cita messaggio
#3
Gopro.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#4
Gopro

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#5
E siamo a 3 x la gopro..ho capito come andrà a finire! Big Grin
Ma c'è qualcuno che ce l'abbia per capire quale diametro massimo può avere lo style bar al quale fissarla?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#6
io il supporto per rollbar me lo sono autocostruito con una zanca di quelle per fissare i tubi del gas al muro (costo circa 0€Wink, ne trovi di varie misure
  Cita messaggio
#7
Grazie per il suggerimento..proverò anche io.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#8
gopro tutta la vita non ce neaceh da scegliere!poi è la 3 se hai un iphone puoi vedere quello che vede la gopro in tempo reale!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#9
smarty Ha scritto:E siamo a 3 x la gopro..ho capito come andrà a finire! Big Grin
Ma c'è qualcuno che ce l'abbia per capire quale diametro massimo può avere lo style bar al quale fissarla?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Gopro!

Il rollbar camera mount si monta su tubi con diametro compreso tra 3,5 e 6,35 cm, io lo monto sull'harness.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
No, ho un android. Non è una funzione disponibile con android?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto Sereno 44 17,757 06-03-2024, 12:29
Ultimo messaggio: stoppaz
  Tesla e auto elettriche in generale em98 52 12,443 19-01-2023, 18:55
Ultimo messaggio: em98
  Prossimo acquisto NA 115cv Rob72bis 2 784 13-11-2022, 19:24
Ultimo messaggio: Rob72bis
  Paturnie grammaticali: L'articolo davanti al modello di auto. Sereno 15 6,849 14-09-2020, 12:23
Ultimo messaggio: Sereno
  Marche dischi e pastiglie per auto normali Dado 19 13,661 27-05-2018, 13:52
Ultimo messaggio: bat86
  Box auto - come chiuderlo? omermon 27 7,329 19-02-2016, 17:33
Ultimo messaggio: ilGerry
  Richiesta parere plusvalenza auto backtothefuture 1 2,003 14-01-2016, 22:46
Ultimo messaggio: itneda
  Mi hanno smontato l'auto Jo 195 12 5,305 21-12-2015, 23:39
Ultimo messaggio: nofear
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,811 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,778 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)