This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto macchina fotografica
#11
Doppiaeffe Ha scritto:il cellulare

Andato in America l'anno scorso ho fatto foto sia con il mio S4 che con la mia macchina fotografica compatta Nikon (regalo, ma credo costo un paio di 100 euro, batteria che durava un niente...).
Al 3° giorno abbandonato compatta e aquistato mini sd per cell da 64gb.
Per me che non ho pretese le foto erano decisamente MIGLIORI... c'era sole e tuto il resto, di notte la cosa cambia di molto.
Anche i video, SPETTACOLARI.

Consiglio anche io CELL magari con batteria aggiuntivaRolleyes
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#12
Ho una Sony Cyber-shot 16M Pixel con ottica Zeiss ( 2,6-6,3/4,5-22,5). HD Movie. Comprata da Media Word un paio d'anni fa a circa 130 €. Più che decorosa
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#13
Sono fuori dal giro delle compatte da un po' ma fino a qualche anno fa sulla tua fascia di budget veniva apprezzata molto la serie Lumix di Panasonic. Non molti fronzoli ma ottica e sensore di buona qualità
NC LE
  Cita messaggio
#14
Citofonare @satz404
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#15
io uso una panasonic lumix lx7(ora ci sarà sicuramente il modello successivo) e se non ti serve tanto zoom è ottima... puoi usarla in manuale tipo reflex e l'ottica è abbastanza luminosa per essere una compatta
  Cita messaggio
#16
Per me o reflex o telefono. Delle compatte non me ne faccio piu nulla

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
Canon PowerShot SX170 IS. circa 150-170 euro.
Io l'ho regalata alla mia ragazza. E' molto comoda perchè compatta ma ha un buono zoom (ottico e non digitale).
Possibilità di usarla in modalità totalmente manuale (apertura diaframma, ISO, tempi di esposizione) perciò è l'ideale per imparare.
La qualità delle foto è buona (non paragonabile alle reflex naturalmente e nemmeno alle compatte di altissima gamma).
Mi sento comunque di consigliarla perchè è divertente da usare anche se in manuale non permette grandi escursioni nelle regolazioni come nelle reflex.
Dimenticavo....ottima batteria ricaricabile (non ha le stilo).
  Cita messaggio
#18
lore87 Ha scritto:Canon PowerShot SX170 IS. circa 150-170 euro.
Io l'ho regalata alla mia ragazza. E' molto comoda perchè compatta ma ha un buono zoom (ottico e non digitale).
Possibilità di usarla in modalità totalmente manuale (apertura diaframma, ISO, tempi di esposizione) perciò è l'ideale per imparare.
La qualità delle foto è buona (non paragonabile alle reflex naturalmente e nemmeno alle compatte di altissima gamma).
Mi sento comunque di consigliarla perchè è divertente da usare anche se in manuale non permette grandi escursioni nelle regolazioni come nelle reflex.
Dimenticavo....ottima batteria ricaricabile (non ha le stilo).
Io amo le batterie stilo. Basta comprare le ricaricabili giuste

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#19
Io preferisco batteria al litio + caricatore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prossimo acquisto NA 115cv Rob72bis 2 784 13-11-2022, 19:24
Ultimo messaggio: Rob72bis
  consiglio griglia lucapasque 3 238 05-09-2021, 14:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 23,967 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Consiglio su preventivi per pc da gaming. DJ Ronky 11 4,355 22-08-2016, 12:46
Ultimo messaggio: Vic24
  Consiglio B&B cinque terre Vic24 2 1,899 18-06-2015, 21:23
Ultimo messaggio: Paky
  Consiglio nastro per mascheratura Florinda 22 4,156 08-10-2014, 12:21
Ultimo messaggio: TIGO
  Consiglio macchina fotografica compatta Elwood Blues 34 5,843 02-05-2014, 14:34
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  consiglio tablet Antonio 22 3,776 28-03-2014, 17:12
Ultimo messaggio: satz404
  Consiglio acquisti a New York... Dangerfield78 19 3,378 13-02-2014, 13:22
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Consiglio scelta Polaroid Cristina 25 4,020 22-12-2013, 16:42
Ultimo messaggio: ilGerry



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)