Mx5Italia
Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... (/thread-24035.html)

Pagine: 1 2 3


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - ELNINHO65 - 16-10-2013

Vai di denuncia all'assicurazione... E poi cambia palestraBig Grin


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - CiceNC - 16-10-2013

attenzione che nei parcheggi l'assicurazione paga solo la metà del danno!provato sulla mia pelle : Evil :


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - ELNINHO65 - 16-10-2013

CoceNC Ha scritto:attenzione che nei parcheggi l'assicurazione paga solo la metà del danno!provato sulla mia pelle : Evil :
Vero! Ma basta dire che era nella via vicino alla palestra ! È capitato un incidente così nei corselli del box di casa mia e si sono accordati cosí!


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Gagio - 16-10-2013

TIGO Ha scritto:non ci sono ragazze degne di nota in qella palestra


Tutta fatica sprecata, allora.


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - IAPPO - 16-10-2013

TIGO Ha scritto:Aggiornamento, per farvela breve mi hanno proposto di farmi pagare un abbonamento a prezzo pieno, farmi scadere il mio attuale 15 giorni prima e pagarmi solo il ripristino della targa e non la verniciatura.
Inotre, per Costa e Gagio, non ci sono ragazze degne di nota in qella palestra ne', tantomeno, corsi di pole dance.

: Evil :: Evil :: Evil :.

E che ci vai a fare in palestra? Per tenerti in forma?!


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - x-vas - 16-10-2013

CoceNC Ha scritto:attenzione che nei parcheggi l'assicurazione paga solo la metà del danno!provato sulla mia pelle : Evil :

Questa non la sapevo! In base a cosa?
Cosa si sono inventati?


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Leonow - 17-10-2013

Questa non la sapevo nemmeno io!?


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - TIGO - 17-10-2013

Per Gagio: vado in palestra principlamente per tenere in forma l'articolazione del ginocchio che mi sono infortunato anni fa. Non certo per chiacchierare/conoscere gente/perdere tempo. Mi alleno con un amico fisioterapista quasi cinquantenne, cliente della pale pure lui, molto più sveglio e competente degli pseudo istruttori che si trovano mediamente in giro. Solo per questo motivo non cambierò centro sportivo finchè non lo farà anche lui.

Nel frattempo lunedì la Honda va in carrozzeria, che per pura casualità è quella di reciproca fiducia, credo che la cosa sia risolta, in modo serio, come piace a me.


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Gagio - 17-10-2013

TIGO Ha scritto:Per Gagio: vado in palestra principlamente per tenere in forma l'articolazione del ginocchio che mi sono infortunato anni fa. Non certo per chiacchierare/conoscere gente/perdere tempo. Mi alleno con un amico fisioterapista quasi cinquantenne, cliente della pale pure lui, molto più sveglio e competente degli pseudo istruttori che si trovano mediamente in giro. Solo per questo motivo non cambierò centro sportivo finchè non lo farà anche lui.

Nel frattempo lunedì la Honda va in carrozzeria, che per pura casualità è quella di reciproca fiducia, credo che la cosa sia risolta, in modo serio, come piace a me.


Mi pare di vedervi a raccogliervi a vicenda la saponetta.

BUAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAH


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Gagio - 17-10-2013

TIGO Ha scritto:...credo che la cosa sia risolta, in modo serio, come piace a me.

Ottimo!

Festeggiamo, sali a cena?