Regione/Stato: Toscana
Modello:
Massima solidarietà, Gabriele. Quantificato il danno ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Vorresti che in tutta la palestra si spargesse voce che hai fatto storie per due microscalfitture sul paraURTI di una macchina a batteria?
Poi ti lamenti che cucchi poco! AHAHHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Marche
Modello:
Compili il CAI e poi assieme a lei vai dal carrozziere per quantificare il costo della riparazione "in economia". Se lei è disposta a pagare direttamente la riparazione non ci metti di mezzo l'assicurazione, altrimenti fai denuncia.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Dal tuo primo post pensavo che il danno fosse minore e che magari potevi fare un " ritocchino tattico ", quindi avrei valutato, se sei un assiduo frequentatore di quel centro sportivo, uno scambio con abbonamento annuale alla palestra, ma in questo caso condivido il suggerimento di Rob
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Come riuscire ad essere degli scacciafiga in una palestra piena di gnocca. Capitolo 1.
BUAAHHAHAHA, dai scherzo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Aggiornamento, per farvela breve mi hanno proposto di farmi pagare un abbonamento a prezzo pieno, farmi scadere il mio attuale 15 giorni prima e pagarmi solo il ripristino della targa e non la verniciatura.
Inotre, per Costa e Gagio, non ci sono ragazze degne di nota in qella palestra ne', tantomeno, corsi di pole dance.
: Evil :: Evil :: Evil :.
'92 NAClassicRed