This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate...
#1
Successo stasera nel parcheggio della palestra facendo manovra una istruttrice (non bella e non disponibile quindi evitare proposte di scambio in natura please), non si sa come, mi ha delicatamente staccato il portatarga anteriore della Honda provocando due piccoli segni al paraurti, nelle parti piu sporgenti, con asportazione di vernice, uno di 5mm x 2 mm e uno di 2x2mm. Che fareste? Metto di mezzo assicurazioni ecc... ecc... e mi faccio riverniciare il paraurti o lascio perdere? Io ho gia' una mia idea, considerato che la macchina e' quasi perfetta ma comunque in uso quotidiano.

(ovvio che di fondo penso che le donne non sanno parcheggiare&fare manovra, ovviamente c'era tutto il posto e avevo lasiato la macchina nel posto piu sicuro possibile BangheadBangheadBanghead).
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#2
Massima solidarietà, Gabriele. Quantificato il danno ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Vorresti che in tutta la palestra si spargesse voce che hai fatto storie per due microscalfitture sul paraURTI di una macchina a batteria?


Poi ti lamenti che cucchi poco! AHAHHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
Gagio, se considero quello me lo faccio riverniciare per davvero. Tanto è tutto tempo perso (perle ai porci). Rolleyes. Riguardato stamattina con la luce, c'è una abrasione estesa che forse va via con la pasta ma forse anche no, e una ulteriore asportazione di vernice sulla cornice del fendinebbia. Il danno è sui 350 euro.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
Compili il CAI e poi assieme a lei vai dal carrozziere per quantificare il costo della riparazione "in economia". Se lei è disposta a pagare direttamente la riparazione non ci metti di mezzo l'assicurazione, altrimenti fai denuncia.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#6
Rob72 Ha scritto:Compili il CAI e poi assieme a lei vai dal carrozziere per quantificare il costo della riparazione "in economia". Se lei è disposta a pagare direttamente la riparazione non ci metti di mezzo l'assicurazione, altrimenti fai denuncia.

farei pure io accussì
  Cita messaggio
#7
Dal tuo primo post pensavo che il danno fosse minore e che magari potevi fare un " ritocchino tattico ", quindi avrei valutato, se sei un assiduo frequentatore di quel centro sportivo, uno scambio con abbonamento annuale alla palestra, ma in questo caso condivido il suggerimento di Rob
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Come riuscire ad essere degli scacciafiga in una palestra piena di gnocca. Capitolo 1.


BUAAHHAHAHA, dai scherzo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#9
Sicuramente avrà un amica single che fa lap dance acrobatica...prova questa opzione Big Grin

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
Aggiornamento, per farvela breve mi hanno proposto di farmi pagare un abbonamento a prezzo pieno, farmi scadere il mio attuale 15 giorni prima e pagarmi solo il ripristino della targa e non la verniciatura.
Inotre, per Costa e Gagio, non ci sono ragazze degne di nota in qella palestra ne', tantomeno, corsi di pole dance.

: Evil :: Evil :: Evil :.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,640 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,590 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,834 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,824 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,437 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... claudio68 277 44,259 02-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Il parcheggio del supermercato pierpower 23 2,639 07-09-2014, 23:04
Ultimo messaggio: pierpower
  Fuoristrada piccolo e d'epoca Florinda 33 5,247 04-09-2014, 10:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  Il nostro piccolo, grande tesoretto! -malleus- 39 6,006 21-06-2014, 14:33
Ultimo messaggio: Biru
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 52,704 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)