Mx5Italia
Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... (/thread-24035.html)

Pagine: 1 2 3


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - TIGO - 11-10-2013

Successo stasera nel parcheggio della palestra facendo manovra una istruttrice (non bella e non disponibile quindi evitare proposte di scambio in natura please), non si sa come, mi ha delicatamente staccato il portatarga anteriore della Honda provocando due piccoli segni al paraurti, nelle parti piu sporgenti, con asportazione di vernice, uno di 5mm x 2 mm e uno di 2x2mm. Che fareste? Metto di mezzo assicurazioni ecc... ecc... e mi faccio riverniciare il paraurti o lascio perdere? Io ho gia' una mia idea, considerato che la macchina e' quasi perfetta ma comunque in uso quotidiano.

(ovvio che di fondo penso che le donne non sanno parcheggiare&fare manovra, ovviamente c'era tutto il posto e avevo lasiato la macchina nel posto piu sicuro possibile BangheadBangheadBanghead).


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Jo 195 - 11-10-2013

Massima solidarietà, Gabriele. Quantificato il danno ?


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Gagio - 11-10-2013

Vorresti che in tutta la palestra si spargesse voce che hai fatto storie per due microscalfitture sul paraURTI di una macchina a batteria?


Poi ti lamenti che cucchi poco! AHAHHAHAHA


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - TIGO - 11-10-2013

Gagio, se considero quello me lo faccio riverniciare per davvero. Tanto è tutto tempo perso (perle ai porci). Rolleyes. Riguardato stamattina con la luce, c'è una abrasione estesa che forse va via con la pasta ma forse anche no, e una ulteriore asportazione di vernice sulla cornice del fendinebbia. Il danno è sui 350 euro.


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Rob72 - 11-10-2013

Compili il CAI e poi assieme a lei vai dal carrozziere per quantificare il costo della riparazione "in economia". Se lei è disposta a pagare direttamente la riparazione non ci metti di mezzo l'assicurazione, altrimenti fai denuncia.


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Doppiaeffe - 11-10-2013

Rob72 Ha scritto:Compili il CAI e poi assieme a lei vai dal carrozziere per quantificare il costo della riparazione "in economia". Se lei è disposta a pagare direttamente la riparazione non ci metti di mezzo l'assicurazione, altrimenti fai denuncia.

farei pure io accussì


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Jo 195 - 11-10-2013

Dal tuo primo post pensavo che il danno fosse minore e che magari potevi fare un " ritocchino tattico ", quindi avrei valutato, se sei un assiduo frequentatore di quel centro sportivo, uno scambio con abbonamento annuale alla palestra, ma in questo caso condivido il suggerimento di Rob


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Gagio - 11-10-2013

Come riuscire ad essere degli scacciafiga in una palestra piena di gnocca. Capitolo 1.


BUAAHHAHAHA, dai scherzo!


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - Costa - 11-10-2013

Sicuramente avrà un amica single che fa lap dance acrobatica...prova questa opzione Big Grin

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk


Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate... - TIGO - 16-10-2013

Aggiornamento, per farvela breve mi hanno proposto di farmi pagare un abbonamento a prezzo pieno, farmi scadere il mio attuale 15 giorni prima e pagarmi solo il ripristino della targa e non la verniciatura.
Inotre, per Costa e Gagio, non ci sono ragazze degne di nota in qella palestra ne', tantomeno, corsi di pole dance.

: Evil :: Evil :: Evil :.