[NC] info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 (/thread-24438.html) |
info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - CiceNC - 26-11-2013 si ritarano sia molle e ammortizzatori, se non sabglio 300/400 euro info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - satz404 - 26-11-2013 io avevo pagato 350€ , macchina portata il martedì sera, ritirata il giovedì sera! Avevo/ho su i bilstein B8 con le pro-kit (-5) info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - SaMp3i - 27-11-2013 come preventivo telefonico senza vedere la macchina e senza sapere l'esatto modello degli ammo mi hann buttato lì un 380+iva, ritaratura e montaggio inclusi. Sui B6 il lavoro consisterebbe, oltre naturalmente alla sostituzione di tutti gli elementi di usura interni, anche un'accorciatura dello stelo e una ritaratura ad-hoc. Per la rituaratura hanno dei parametri standard dai quali partire e sulla base dei quali li adattano alle tue esigienze. Io pensavo di farli "sportline", che dovrebbe essere un pò più reattivo dell'assetto standard e un pò meno rigido dell'assetto pista. info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - DUKE - 11-12-2013 SaMp3i Ha scritto:come preventivo telefonico senza vedere la macchina e senza sapere l'esatto modello degli ammo mi hann buttato lì un 380+iva, ritaratura e montaggio inclusi. novità? gossip? : Bash : info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - SaMp3i - 13-12-2013 nessuna novità... è un lavoro che farò questa primavera, così ficco su anche le gomme nuove... ora sto litigando con la frizione info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - lucoss - 13-12-2013 mi era sfuggita questa discussione...sono stato circa 3 settimane fa da Cappelli per chiedere di ritarare i B6...ha alzato la macchina dato un'occhiata e...niente da fare sono sigillati...almeno sulla mia (RC2007) non so se e' uguale per tutte...morale i B6 sono in una scatola e ho preso il kit B12 da IL Motorsport...600 euri ottimamente spesi..pienamente soddisfatto. :hi_: info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - DUKE - 13-12-2013 lucoss Ha scritto:mi era sfuggita questa discussione...sono stato circa 3 settimane fa da Cappelli per chiedere di ritarare i B6...ha alzato la macchina dato un'occhiata e...niente da fare sono sigillati...almeno sulla mia (RC2007) non so se e' uguale per tutte...morale i B6 sono in una scatola e ho preso il kit B12 da IL Motorsport...600 euri ottimamente spesi..pienamente soddisfatto. :hi_: .... ma allora tutte le chiacchiere sul ritaraggio....? qualcuno l'ha fatto sui bilstein di serie se non sbaglio.... ma il kit b12 sono gli ammo accorciati + eibach -35, giusto? info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - SymonDark - 13-12-2013 Che ci sia differenza tra RC ed NC? info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - DUKE - 13-12-2013 sì comunque anche cercando nel forum c'è chi aveva ritarato i bilstein del 2.0, sul fatto che siano diversi....boh...puo' essere io devo trovare il tempo e la convinzione di o ritarare o metterei b8 (o anche b12 a questo punto). pero' adesso... info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 - lucoss - 13-12-2013 esatto il kit b12 non e' altro che ammo B8 + molle eibach -35....per il fatto dei B6 sigillati o meno Cappelli mi diceva che probabilmente dipende da dove sono prodotti gli ammo...Bilstein si affida a piu' di un produttore/fabbrica quindi dipende da quello...su come stabilire su quale modello/anno/ finisca uno o l'altro non ne ho idea DUKE Ha scritto: .... ma allora tutte le chiacchiere sul ritaraggio....? qualcuno l'ha fatto sui bilstein di serie se non sbaglio.... |