26-11-2013, 14:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2020, 16:50 da Aletor.)
Ciao,
i bilstein B6 montati di serie sulla 2.0 sono apribili o sigillati?
Perchè vorrei farli revisionare (se apribili) e fargli fare una ritaratura custom.
tnx!
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
si infatti pensavo prorpio a loro
grazie per la conferma
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
SaMp3i Ha scritto:Ciao,
i bilstein B6 montati di serie sulla 2.0 sono apribili o sigillati?
Perchè vorrei farli revisionare (se apribili) e fargli fare una ritaratura custom.
tnx!
dacci un bel resoconto a lavoro finito, magari anche con dati pre/post...
(anche io dovrei fare lo stesso ma devo trovare un po di tempo)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Io avevo fatto ritarare i B8 (su una vettura differente) da loro ed erano cambiati notevolmente!
Satz404 Ha scritto:Io avevo fatto ritarare i B8 (su una vettura differente) da loro ed erano cambiati notevolmente!
mi sfugge totalmente il concetto di ritaratura: come funziona? nel senso di come avviene il settaggio? esistono parametri predefiniti? (esempio: +20%+40%+60% rigidità rispetto l'oem) oppure chi setta fa un analisi "tecnica" ma "soggettiva" della cosa e, sempre per esempio, fa +20% davanti e +100% dietro in base alle "sensazioni" che gli comunico e che lui valuta?? c'è anche possibilità di un settaggio "ad minchiam" peggio dell'oem??? (tutto cio' lo immagino io da ignorante, ovviamene
, non sapendo nulla di nm e kg/mm).
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
DUKE Ha scritto:dacci un bel resoconto a lavoro finito, magari anche con dati pre/post...
(anche io dovrei fare lo stesso ma devo trovare un po di tempo)
Interessa pure me!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
per chi volesse ho ammortizzatori del 2.0 con solo 28mila km...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
Sapete quanto costa la ritaratura? Viene adattata anche la corsa in base alla molla(assetto std o ribassato oem a -3)?