[NB FL] collettore e terminale cecam - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: [NB FL] collettore e terminale cecam (/thread-2461.html) |
collettore e terminale cecam - DreaMerX*5 - 07-03-2009 Potrebbe, se ben fatto.. e credo che Nino sappia il fatto suo... : Chessygrin : collettore e terminale cecam - nofear - 07-03-2009 DreaMerX*5 Ha scritto:Potrebbe, se ben fatto.. e credo che Nino sappia il fatto suo... : Chessygrin :Se decido spero proprio che ci riesca, anche perché mi é sembrato una persona cordiale e sicura di quello che dice. collettore e terminale cecam - DreaMerX*5 - 07-03-2009 nofear Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:Potrebbe, se ben fatto.. e credo che Nino sappia il fatto suo... : Chessygrin :Se decido spero proprio che ci riesca, anche perché mi é sembrato una persona cordiale e sicura di quello che dice. Salutamelo.. Digli del ragazzo che a marzo ha fatto il terminale doppia uscita "molto personalizzato" su una MX-5 blu.. Si ricorderà : Lol : digli anche che se ti fa un bel lavoro il prossimo è il mio.. può rifarmi tutto lo scarico!! (ma tanto già lo sa..) A parte lo scherzo.. mandamelo a salutare, è davvero una persona cordiale : Thumbup : collettore e terminale cecam - MarcObollo - 07-03-2009 quanto mi pelerebbe per un centrale ed un terminale a singola uscita rotonda? per NB collettore e terminale cecam - nofear - 07-03-2009 MarcObollo Ha scritto:quanto mi pelerebbe per un centrale ed un terminale a singola uscita rotonda? per NB Centrale catalizzato € 350 terminale € 250 e ti puoi scegliere il terminale. Su questi prezzi penso si possa avere qualche sconto, ne ho già parlato col titolare e se ci vado con un pacchetto di possibili acquirenti ne parlerò PIù CONVINTO collettore e terminale cecam - DreaMerX*5 - 08-03-2009 Si.. è una persona molto disponibile, da notare che è tuto Omologato, e fa anche i catalizzatori.. A questo punto Marco conviene che fai Catalizzatore e terminale assieme, al livello di fluidodimanica risulterebbe meglio, come fare l' intero scarico collettore e terminale cecam - Yusaku79 - 08-03-2009 Se posso permettermi confermo la bontà dei prodotti della CECAM, il mio scarico (che è in vendita nel mercatino) è loro ed ha davvero un bel sound senza essere esagerato, oltretutto il discorso certificazione mi ha già salvato un paio di volte durante i controlli dei puffi. Certo costa di più, ma poi non rischi multe (nella mia zona i controlli ci sono, sopratutto in val di Susa). collettore e terminale cecam - nofear - 08-03-2009 DreaMerX*5 Ha scritto:Si.. è una persona molto disponibile, da notare che è tuto Omologato, e fa anche i catalizzatori..Mi sto sempre + convincendo per l'intero scarico, ora prima faccio sostituire gli ammortizzatori da Migliare. II° step scarico cecam. E' sempre anche questione di €. collettore e terminale cecam - MarcObollo - 09-03-2009 DreaMerX*5 Ha scritto:Si.. è una persona molto disponibile, da notare che è tuto Omologato, e fa anche i catalizzatori.. magari appena finisco di fare gli attuali lavoretti,manutenzione più che altro, gli mando una mail, magari corredata da misure e varie, e vediamo un pò che mi dice. collettore e terminale cecam - nofear - 09-03-2009 MarcObollo Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:Si.. è una persona molto disponibile, da notare che è tuto Omologato, e fa anche i catalizzatori.. In cecam hanno già la maschera dei collettori e del terminale appena monto gli ammortizzatori prendo un appuntamento così eseguo il montaggio e con l'occasione faranno la maschera anche del tubo intermdio con il catalizzatore. |