![]() |
e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! (/thread-2477.html) |
e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Redfury - 08-03-2009 Non le fanno per perderci,l'auto sportiva fa entare il cliente in conce e rende visibile il marchio(mazda con mx5 è l'esempio più lampante),però poi magari il cliente non prende la mx5 ma la mazda2...è marketing....mazda italia vende 100mx5 al mese non credo che siano quelle a far andare avanti la baracca... e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Gagio - 08-03-2009 Esatto, stiamo dicendo la stessa cosa. e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Redfury - 08-03-2009 Si però se c'è crisi la prima a "saltare"dal listino è la spider è questo che voglio dire io.... e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Gagio - 08-03-2009 Redfury Ha scritto:Si però se c'è crisi la prima a "saltare"dal listino è la spider è questo che voglio dire io.... ...ed è curioso che bmw e audi si mettano a tirar fuori una spider nuova. e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Redfury - 08-03-2009 proabilmente perchè loro sono meno in crisi e anche perchè possono farle pagare 10mila e di più per quello che dico che non son dello stesso segmento....è come dire che una bravo e un a3 son dello stesso segmento...però ci son quasi 10 mila e di differenza... e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - pit la bestia - 08-03-2009 Il ***** mazda è andata avanti per 5/6 anni dove era l'mx5 a portare avanti la baracca!!!! dal 1990 al 1996 che cosa aveva in lstino la mazda??? mx-5 mx-3 626 323 121 cioè gurdare qua per capire il livello delle auto mazda degli anni 90-96... http://www.autoscout24.de/List.aspx?vis ... ice&zipc=D chi vendeva più di tutte le altre messe assieme era l'mx-5 sono gli stessi amministratori di mazda ad averlo detto! aggiungerei che l'anno scorso si è celebrato l'800.000 unità prodotta.... che non venda è ancora un'altro discorso.... perchè vendere 150.000 mila spider in 3 anni (circa la produzione di tutta la carriera SLK) non è non vendere! certo non è ai livelli FL con circa 400.000 unità in 4 anni.... Qua in italia siamo un'ammasso di ***** che e non c'è scritto BMW, audi, VW, merdeces (ho invertito di proposito ces nel dialetto significa cesso e merde è comprensibile) le auto sono tutte da morti di fame!!! IL RESTO DEL MONDO COMPRA AUTO GIAPPONESI!!!!! la toyota-lexus sono orma 4 anni che è il marchio autobilistico che vende più unità al mondo! e non i colossi amerrigani che inglobano 25 marchi! come GM e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Tiro! - 08-03-2009 pit la bestia Ha scritto:Qua in italia siamo un'ammasso di ***** che e non c'è scritto BMW, audi, VW, merdeces (ho invertito di proposito ces nel dialetto significa cesso e merde è comprensibile) le auto sono tutte da morti di fame!!!:plus1: In effetti in Italia di Mx-5 ne vendono poche..ogni mese, fonte QuattroRuote, l'Mx non entra nemmeno tra le prime 10 cabrio/spider vendute. A Febbraio la decima posizione era occupata dalla Mini cabrio con 21 auto immatricolate, ergo le vendite della Mx-5 sono al di sotto delle 20 unità/mese. Non credo che Mazda ci possa andare avanti! Almeno non in Italia. :roll: e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - DreaMerX*5 - 08-03-2009 Motore centrale diesel TDI e poi costerebbe 40000€.. la MX-5 non ha da temere.. difficile che rubbi clienti alla Mazda e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - DreaMerX*5 - 08-03-2009 Gagio Ha scritto:-PEWO- Ha scritto:Redfury Ha scritto:Non penso sia lo stesso segmento costerà minimo 10 mila euro di più... Non significa, più è sofisticata meccanicamente-tecnicamente un' auto.. più costa la sua produzione in termini di tempo di assemblaggio, cura e qualità dei materiali e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - DreaMerX*5 - 08-03-2009 pit la bestia Ha scritto:Il ***** mazda è andata avanti per 5/6 anni dove era l'mx5 a portare avanti la baracca!!!! Ti straquoto.. Condivido anche redfurry.. Quando le vendite di un' azienda (automobilistica nel caso) scendono in un settore (3 volumi e segmenti vari..), allora si cercano nuove frontiere (piccole spider nel caso).. Comunque sia.. quall' auto la stravenderebbero se TP, con motore centrale e TDI.... siamo sempre li La cosa che amo di più dell Miata, è la sua semplice esclusività da intenditore e vero appassionato.. non è difficile con il marketing del Leasing, entrare in Audi e BMW e prendersi la "macchinona" |