La compro solo se la fanno TURBODISEL-TIDDIAI!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Non penso sia lo stesso segmento costerà minimo 10 mila euro di più...
Secondo me questo segmento non fa gola a nessuno infatti la mx5 che è l'unica rimasta non vende niente....... :roll:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Proprio il momento economico migliore per proporre delle spider, sì, guarda....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Secondo me l'eventuale Z2 serve solo a coprire il buco lasciato dalla Z4 che, cresci, cresci, è passata a mire più alte rispetto alla vecchia Z4 e soprattutto alla Z3. Più abbordabile, soprattutto come costi di gestione, con la nuova per ora mi sembra si parta direttamente dal 3 litri 6-in-linea.
Mentre questa eventuale R4 credo impensierirà più la Boxster base che non la Mx-5. Trattandosi di Audi a MOTORE CENTRALE non oso pensare quanto possano farla pagare.
La versione VW, la Bluesport, forse potrebbe andare in concorrenza con l'Mx..soprattutto se la faranno continuare a crescere.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
-PEWO- Ha scritto:...ora non guardiamo la condizione attuale del mercato.... in prospettiva è quello che renderà di più..lo dimostra l'interessamento crescente sia di bmw che audi... insomma un motivo ci sarà anche!!
Ripeto non credo sia lo stesso segmento.....saranno auto che si rivolgono a tutt'altro tipo di clientela....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
-PEWO- Ha scritto:Redfury Ha scritto:Non penso sia lo stesso segmento costerà minimo 10 mila euro di più...
Secondo me questo segmento non fa gola a nessuno infatti la mx5 che è l'unica rimasta non vende niente....... :roll:
...ora non guardiamo la condizione attuale del mercato.... in prospettiva è quello che renderà di più..lo dimostra l'interessamento crescente sia di bmw che audi... insomma un motivo ci sarà anche!!
Secondo me ci prendono per il Q....il rapporto prezzo di vendita/quantità di materiale su una due posti è molto favorevole al produttore!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Secondo me ci prendono per il Q....il rapporto prezzo di vendita/quantità di materiale su una due posti è molto favorevole al produttore!!!
Dipende...perchè se vendono poco(e di solito è così)anche se i costi di produzione sono bassi i costi per metter in produzione il modello (impianti macchinari ecc)non riescono ad essere ammortizzati...ad esempio la opel gt è venduta in perdita....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Ebbene.
Io
non
ci
credo.
Mi dispiace, ma nessuno fa le cose per perderci.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------