Mx5Italia
e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! (/thread-2477.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - -PEWO- - 08-03-2009

e si il segmento della MX5 fagola a molti!!!

http://www.autoblog.it/post/18698/audi- ... ne-grafica


e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Gagio - 08-03-2009

La compro solo se la fanno TURBODISEL-TIDDIAI!!!!


e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Redfury - 08-03-2009

Non penso sia lo stesso segmento costerà minimo 10 mila euro di più...

Secondo me questo segmento non fa gola a nessuno infatti la mx5 che è l'unica rimasta non vende niente....... :roll:


e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - -PEWO- - 08-03-2009

Redfury Ha scritto:Non penso sia lo stesso segmento costerà minimo 10 mila euro di più...

Secondo me questo segmento non fa gola a nessuno infatti la mx5 che è l'unica rimasta non vende niente....... :roll:


...ora non guardiamo la condizione attuale del mercato.... in prospettiva è quello che renderà di più..lo dimostra l'interessamento crescente sia di bmw che audi... insomma un motivo ci sarà anche!!


e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Gagio - 08-03-2009

Proprio il momento economico migliore per proporre delle spider, sì, guarda....


e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Tiro! - 08-03-2009

Secondo me l'eventuale Z2 serve solo a coprire il buco lasciato dalla Z4 che, cresci, cresci, è passata a mire più alte rispetto alla vecchia Z4 e soprattutto alla Z3. Più abbordabile, soprattutto come costi di gestione, con la nuova per ora mi sembra si parta direttamente dal 3 litri 6-in-linea.
Mentre questa eventuale R4 credo impensierirà più la Boxster base che non la Mx-5. Trattandosi di Audi a MOTORE CENTRALE non oso pensare quanto possano farla pagare.
La versione VW, la Bluesport, forse potrebbe andare in concorrenza con l'Mx..soprattutto se la faranno continuare a crescere.


e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Redfury - 08-03-2009

-PEWO- Ha scritto:...ora non guardiamo la condizione attuale del mercato.... in prospettiva è quello che renderà di più..lo dimostra l'interessamento crescente sia di bmw che audi... insomma un motivo ci sarà anche!!

Ripeto non credo sia lo stesso segmento.....saranno auto che si rivolgono a tutt'altro tipo di clientela....


e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Gagio - 08-03-2009

-PEWO- Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Non penso sia lo stesso segmento costerà minimo 10 mila euro di più...

Secondo me questo segmento non fa gola a nessuno infatti la mx5 che è l'unica rimasta non vende niente....... :roll:


...ora non guardiamo la condizione attuale del mercato.... in prospettiva è quello che renderà di più..lo dimostra l'interessamento crescente sia di bmw che audi... insomma un motivo ci sarà anche!!

Secondo me ci prendono per il Q....il rapporto prezzo di vendita/quantità di materiale su una due posti è molto favorevole al produttore!!!


e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Redfury - 08-03-2009

Gagio Ha scritto:Secondo me ci prendono per il Q....il rapporto prezzo di vendita/quantità di materiale su una due posti è molto favorevole al produttore!!!

Dipende...perchè se vendono poco(e di solito è così)anche se i costi di produzione sono bassi i costi per metter in produzione il modello (impianti macchinari ecc)non riescono ad essere ammortizzati...ad esempio la opel gt è venduta in perdita....


e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! - Gagio - 08-03-2009

Ebbene.

Io
non
ci
credo.

Mi dispiace, ma nessuno fa le cose per perderci.