Mx5Italia
c1, ka o 500 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: c1, ka o 500 (/thread-2534.html)

Pagine: 1 2 3

c1, ka o 500 - Darius87 - 12-03-2009

.

c1, ka o 500 - Darius87 - 12-03-2009

:a_23: Non dare consigli malsani ninofogghy : Chessygrin :

:haha: Prendi una bella MX-5 e sei a cavallo!!!!

: Wink : Sulla 500 posso darti la sicurezza che è un'ottima macchina, per quanto attualmente la Fiat per ciò che mi riguarda può dichiarare fallimento.

Sulle restanti sinceramente, effettivamente opterei per la Mazda2.

c1, ka o 500 - Tiro! - 12-03-2009

500 se ci sono velleità modaiole, altrimenti Ka ma solo con colori particolari.
La Mazda 2 mi piace..insomma quelle che hai proposto mi piacciono un pò tutte, Citroen a parte..

c1, ka o 500 - Antonio - 12-03-2009

Dipende dal budget, la C1 costa meno ma è ben fatta e divertente, come sentenziato anche dall'ultimo numero di evo! Tra ka e 500 sceglierei la prima, ma è una questione di gusti personali..in fondo sono la stessa macchina.

c1, ka o 500 - pitch72 - 12-03-2009

appena sotto i 10keuri io dico nuova Ka..
appena sopra i 10Keuri io dico Mazda2

c1, ka o 500 - MarcObollo - 12-03-2009

nitro-ale Ha scritto:la ka, sarà anche meno rifinita della 500 ma ha delle sospensioni migliori
ma non era la 500 ricarrozzata????

che differenze ci sono?

personalmente prenderei la 500, carina, modaiola,consuma un cacchio e tiene il valore.

c1, ka o 500 - flower - 12-03-2009

la.ally Ha scritto:Wow, grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!

comunque novità dell'ultimo momento è che probabilmente il budget iniziale verrà alzato....
per avere più spazio nel bagagliaio e possibilità di viaggiare anche fuori città senza troppi problemi...
e si pensava... un'honda jazz.... che dite?????????

Wink

PS: voi sarete per la mazda2 mi sa! xD

... con la Jazz cambi veramente mondo... nel senso che è impressionante, soprattutto rispetto a Ka,500 e C1, lo spazio che hai a bordo.
E' una macchina eccezionale se la si compra per questa caratteristica.... fuori è grande come un'utilitaria, ma dentro c'è lo spazio di un monovolume.

c1, ka o 500 - AndreaNobile - 12-03-2009

la.ally Ha scritto:Wow, grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!

comunque novità dell'ultimo momento è che probabilmente il budget iniziale verrà alzato....
per avere più spazio nel bagagliaio e possibilità di viaggiare anche fuori città senza troppi problemi...
e si pensava... un'honda jazz.... che dite?????????

Wink

PS: voi sarete per la mazda2 mi sa! xD

comincia a cambiare la foto, che in sto forum di allupati altrimenti il thread andrà a breve OT. :haha:

c1, ka o 500 - Gagio - 12-03-2009

A me piace la Suzuki Swift.

c1, ka o 500 - disma - 12-03-2009

più o meno della stessa fascia mi vengono in mente anche matiz, atos, 1007, panda...anche se siceramente non saprei quale consigliarti, mi fanno abbastanza schifo tutte :fuite: Blush
tra quelle già citate trovo più simpatica la swift, almeno non è più alta che larga! : Thumbup :