![]() |
Na 1.8 nera la prendo? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Na 1.8 nera la prendo? (/thread-25587.html) |
Na 1.8 nera la prendo? - luminos - 25-03-2014 Antonio Ha scritto:Ma se qua c'è gente che pensa che la propria auto, magari neanche perfetta, valga 10.000 €? XD Si si ma rimane solo un pensiero!! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Na 1.8 nera la prendo? - Enrico - 25-03-2014 poi nera è poco diffusa... se ti piace metti i soldi e porta via se ti piace, intendo, è inutile lasciarla li solo perchè pensi che potresti trovarne un'altra a 700 euro in meno le ricerche, lo sbattimento, i viaggi, il tempo: secondo me tutto va in conto Na 1.8 nera la prendo? - -malleus- - 25-03-2014 Per il resto come e' messa? Distribuzione? Motore? Gomme? Sospensioni? Sotto? Ha hard top? Frangi? Copricapote? Tutte cose da tener conto, soprattutto quando ti chiedono 5 mila intrattabili. Per il resto un 1.8 black italiano non lo trovi certo dall' oggi al domani. Io in 3 anni di permanenza ricordo solo quella venduta da vzo, che peraltro era una import.... ![]() inviato dalla mia bacca nera Na 1.8 nera la prendo? - luminos - 25-03-2014 -malleus- Ha scritto:Per il resto come e' messa? Lo so che non la troveró ma alla fine ê troppo anche perche ce l ha avuta sempre lui eha detto che non ha avuto rotture ma penso che lacinta non l abbia neanche fatta,quindi ammettendo che spendo intorno ai 7000 ce l ho bella fuori ma se poi salta fuori qualche imprevisto meccanico? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Na 1.8 nera la prendo? - x-vas - 25-03-2014 luminos Ha scritto:Lo so che non la troveró ma alla fine ê troppo anche perche ce l ha avuta sempre lui eha detto che non ha avuto rotture ma penso che lacinta non l abbia neanche fatta,quindi ammettendo che spendo intorno ai 7000 ce l ho bella fuori ma se poi salta fuori qualche imprevisto meccanico? la distribuzione io su una macchina di quel genere la rifarei in ogni caso (a meno di non avere una fattura che certifica i lavori eseguiti da poco) Na 1.8 nera la prendo? - Andrea72 - 25-03-2014 Secondo me a quel prezzo se non la prendi tu di qua a poco la prende qualcun'altro . Io per una 1.8 Na nera con ht un pensierino ce lo farei. Na 1.8 nera la prendo? - luminos - 25-03-2014 Andrea72 Ha scritto:Secondo me a quel prezzo se non la prendi tu di qua a poco la prende qualcun'altro . Si puo essere ma quando vede i lavori da fare i 5000 euro se li tiene belli stretti in tasca te lo dico io... Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Na 1.8 nera la prendo? - Andrea72 - 25-03-2014 D'accordo , ma quante 1.8 nere quasi asi ci sono in giro? .... E poi non stiamo parlando di cifre da capogiro , in fondo una volta messa a posto hai un giocattolino divertente per le mani che ti costa meno di 300 euro all'anno di costi fissi. Na 1.8 nera la prendo? - TIGO - 25-03-2014 In effetti anche io questo lesinare sui 500 euro, se una macchina e' bella, non lo capisco. Questa pero, da come e' descritta, sembra tutto sommato vissuta. Secondo me sarebbe corretto un margine di trattativa. In ogni caso 5000 non sono tanti per un 1.8 in ordine ma non perfetto. Na 1.8 nera la prendo? - luminos - 25-03-2014 TIGO Ha scritto:In effetti anche io questo lesinare sui 500 euro, se una macchina e' bella, non lo capisco. Questa pero, da come e' descritta, sembra tutto sommato vissuta. Secondo me sarebbe corretto un margine di trattativa. In ogni caso 5000 non sono tanti per un 1.8 in ordine ma non perfetto. Infatti é quello che cercavo di spiegare,un altro carrozziere oggi mi ha detto calcola 200 -250 ogni paraurti e poi quello dietro é spaccato,piu strusciata passaruota e solchi da chiodo o chiave entrambi i lati quindi da rifare le fiancate e forse da sfumare con gli sportelli e lucidare tutto,parliamo piu di mille euro e poi sono sempre 140.000 km,ce ne saranno pure pochi in giro ma tanto rimangono tutte li invendute come i centinaia di annunci su subito.... Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |