This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1.8 nera la prendo?
Salve ragazzi ho ritrovato l email tra le mille veccchie risposte di proprietari di na,l ho chiamato e ci siamo incontrati,la macchina é bellina unico proprietario hard top nero sedili in pelle140.000 km,é un 95 di costruzione e 98 di immatricolazione,il mio dubbio é: lui ha detto che l ha presa con tutto full optional,il differenziale torsen lo montava?????? Lui non sa neanche dirmelo,si vede da libretto?dove si vedono gli optional?poi ci sono dei difettucci,da rifare il paraurti anteriore e posteriori e graffi posteriori lato destro e sinistro,quindi rifare entrambi i lati dietro gli sportelli,e lucidare tutto,la spesa per sistemare tutto si aggira intorno ai 7-800 euro e il proprietarip non scende neanche di un euro quindi non c'é trattativa,il prezzo richiesto é 5000 euro,se mi date qualche consiglio é meglio perche io sono innamorato e cecato dalla na!!!grazieeeee

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
A me sembra cara..
Magari se posti l'annuncio o le foto qualcuno di più esperto è già andato a valutarla o comunque la conosce!
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Il 1.8 ha il torsen. Sembra cara anche a me visto i lavori che ci sono da fare. Però all'amore non si comanda quindi devi valutare te ma a quel prezzo falla controllare per bene.
  Cita messaggio
luminos Ha scritto:Salve ragazzi ho ritrovato l email tra le mille veccchie risposte di proprietari di na,l ho chiamato e ci siamo incontrati,la macchina é bellina unico proprietario hard top nero sedili in pelle140.000 km,é un 95 di costruzione e 98 di immatricolazione,il mio dubbio é: lui ha detto che l ha presa con tutto full optional,il differenziale torsen lo montava?????? Lui non sa neanche dirmelo,si vede da libretto?dove si vedono gli optional?poi ci sono dei difettucci,da rifare il paraurti anteriore e posteriori e graffi posteriori lato destro e sinistro,quindi rifare entrambi i lati dietro gli sportelli,e lucidare tutto,la spesa per sistemare tutto si aggira intorno ai 7-800 euro e il proprietarip non scende neanche di un euro quindi non c'é trattativa,il prezzo richiesto é 5000 euro,se mi date qualche consiglio é meglio perche io sono innamorato e cecato dalla na!!!grazieeeee

Il vantaggio è che avrai una delle prime 1.800 certificabile ASI tra pochi mesi.
(vale l'anno di costruzione e non quello d'immatricolazione per essere storica)

Se ti piace prendila proponendo almeno il passaggio a carico suo.Wink

OK per il Torsen, era di serie per tutte le NA 1.800.Thumbup
  Cita messaggio
Senza foto c'e' poco da dire......e poi al di la dei graffi che sono il meno.....meccanicamente e a livello di conservazione come e' messa?
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Senza foto c'e' poco da dire......e poi al di la dei graffi che sono il meno.....meccanicamente e a livello di conservazione come e' messa?

Giusta osservazione.

I graffi sarebbero d'importanza marginale.
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Senza foto c'e' poco da dire......e poi al di la dei graffi che sono il meno.....meccanicamente e a livello di conservazione come e' messa?

Purtroppo le foto non ci sono nell annuncio e l annuncio non c'é piu,a parte i lavori di carrozzeria,ha il sedile guida in pelle nera o similpelle quello che sia un po vissuto é andato via un po di materiale...ma quello sarebbe il meno,meccanicamente non ha mai avuto rotture,e l ha avuta sempre lui,volante momo di serie,aria condizionata,airbag,ha sostituito la pompa dell acqua e il radiatore perche era un po arrugginito ma non rotto,il problema grosso é che io la prenderei pure ma lui non é neanche tanto convinto di darla via,per questo non scende neanche di 50 euro....peró ho fatto 2 conti:5000+passaggio 580+7-800 carrozzeria,eventuale assicurazione o iscrizione asi e stiamo intorno ai 7000,dai non mi puoi vendere l auto a quotazione ruoteclassiche tutta ammaccata!!!non é molto corretto secondo me,altrimenti ci risentiremo dopo settembre quando dovra ripagare il bollo! Wink)

Cita messaggio
Beh se hai pazienza sicuramente ne trovi una a meno. Però i €7000 di cui parli te sono per la macchina sistemata quindi non è che pagheresti quella cifra per un auto tutta ammaccata. Comunque se non hai tutta questa fretta puoi pure aspettare a vedere se ne trovi un'altra o se lui si dovesse decidere di abbassare il prezzo.
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Beh se hai pazienza sicuramente ne trovi una a meno. Però i €7000 di cui parli te sono per la macchina sistemata quindi non è che pagheresti quella cifra per un auto tutta ammaccata. Comunque se non hai tutta questa fretta puoi pure aspettare a vedere se ne trovi un'altra o se lui si dovesse decidere di abbassare il prezzo.

No io parlo di 5000 quotazione ruote classiche...

Cita messaggio
Ma se qua c'è gente che pensa che la propria auto, magari neanche perfetta, valga 10.000 €? XD
  Cita messaggio