Mx5Italia
Na 1.8 nera la prendo? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Na 1.8 nera la prendo? (/thread-25587.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Na 1.8 nera la prendo? - luminos - 24-03-2014

Salve ragazzi ho ritrovato l email tra le mille veccchie risposte di proprietari di na,l ho chiamato e ci siamo incontrati,la macchina é bellina unico proprietario hard top nero sedili in pelle140.000 km,é un 95 di costruzione e 98 di immatricolazione,il mio dubbio é: lui ha detto che l ha presa con tutto full optional,il differenziale torsen lo montava?????? Lui non sa neanche dirmelo,si vede da libretto?dove si vedono gli optional?poi ci sono dei difettucci,da rifare il paraurti anteriore e posteriori e graffi posteriori lato destro e sinistro,quindi rifare entrambi i lati dietro gli sportelli,e lucidare tutto,la spesa per sistemare tutto si aggira intorno ai 7-800 euro e il proprietarip non scende neanche di un euro quindi non c'é trattativa,il prezzo richiesto é 5000 euro,se mi date qualche consiglio é meglio perche io sono innamorato e cecato dalla na!!!grazieeeee

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Na 1.8 nera la prendo? - Daviz - 24-03-2014

A me sembra cara..
Magari se posti l'annuncio o le foto qualcuno di più esperto è già andato a valutarla o comunque la conosce!

Na 1.8 nera la prendo? - Tuscany964 - 24-03-2014

Il 1.8 ha il torsen. Sembra cara anche a me visto i lavori che ci sono da fare. Però all'amore non si comanda quindi devi valutare te ma a quel prezzo falla controllare per bene.

Na 1.8 nera la prendo? - Gyu71 - 24-03-2014

luminos Ha scritto:Salve ragazzi ho ritrovato l email tra le mille veccchie risposte di proprietari di na,l ho chiamato e ci siamo incontrati,la macchina é bellina unico proprietario hard top nero sedili in pelle140.000 km,é un 95 di costruzione e 98 di immatricolazione,il mio dubbio é: lui ha detto che l ha presa con tutto full optional,il differenziale torsen lo montava?????? Lui non sa neanche dirmelo,si vede da libretto?dove si vedono gli optional?poi ci sono dei difettucci,da rifare il paraurti anteriore e posteriori e graffi posteriori lato destro e sinistro,quindi rifare entrambi i lati dietro gli sportelli,e lucidare tutto,la spesa per sistemare tutto si aggira intorno ai 7-800 euro e il proprietarip non scende neanche di un euro quindi non c'é trattativa,il prezzo richiesto é 5000 euro,se mi date qualche consiglio é meglio perche io sono innamorato e cecato dalla na!!!grazieeeee

Il vantaggio è che avrai una delle prime 1.800 certificabile ASI tra pochi mesi.
(vale l'anno di costruzione e non quello d'immatricolazione per essere storica)

Se ti piace prendila proponendo almeno il passaggio a carico suo.Wink

OK per il Torsen, era di serie per tutte le NA 1.800.Thumbup

Na 1.8 nera la prendo? - -malleus- - 24-03-2014

Senza foto c'e' poco da dire......e poi al di la dei graffi che sono il meno.....meccanicamente e a livello di conservazione come e' messa?

Na 1.8 nera la prendo? - Gyu71 - 24-03-2014

-malleus- Ha scritto:Senza foto c'e' poco da dire......e poi al di la dei graffi che sono il meno.....meccanicamente e a livello di conservazione come e' messa?

Giusta osservazione.

I graffi sarebbero d'importanza marginale.

Na 1.8 nera la prendo? - luminos - 25-03-2014

-malleus- Ha scritto:Senza foto c'e' poco da dire......e poi al di la dei graffi che sono il meno.....meccanicamente e a livello di conservazione come e' messa?

Purtroppo le foto non ci sono nell annuncio e l annuncio non c'é piu,a parte i lavori di carrozzeria,ha il sedile guida in pelle nera o similpelle quello che sia un po vissuto é andato via un po di materiale...ma quello sarebbe il meno,meccanicamente non ha mai avuto rotture,e l ha avuta sempre lui,volante momo di serie,aria condizionata,airbag,ha sostituito la pompa dell acqua e il radiatore perche era un po arrugginito ma non rotto,il problema grosso é che io la prenderei pure ma lui non é neanche tanto convinto di darla via,per questo non scende neanche di 50 euro....peró ho fatto 2 conti:5000+passaggio 580+7-800 carrozzeria,eventuale assicurazione o iscrizione asi e stiamo intorno ai 7000,dai non mi puoi vendere l auto a quotazione ruoteclassiche tutta ammaccata!!!non é molto corretto secondo me,altrimenti ci risentiremo dopo settembre quando dovra ripagare il bollo! Wink)

Na 1.8 nera la prendo? - Tuscany964 - 25-03-2014

Beh se hai pazienza sicuramente ne trovi una a meno. Però i €7000 di cui parli te sono per la macchina sistemata quindi non è che pagheresti quella cifra per un auto tutta ammaccata. Comunque se non hai tutta questa fretta puoi pure aspettare a vedere se ne trovi un'altra o se lui si dovesse decidere di abbassare il prezzo.

Na 1.8 nera la prendo? - luminos - 25-03-2014

Tuscany964 Ha scritto:Beh se hai pazienza sicuramente ne trovi una a meno. Però i €7000 di cui parli te sono per la macchina sistemata quindi non è che pagheresti quella cifra per un auto tutta ammaccata. Comunque se non hai tutta questa fretta puoi pure aspettare a vedere se ne trovi un'altra o se lui si dovesse decidere di abbassare il prezzo.

No io parlo di 5000 quotazione ruote classiche...

Na 1.8 nera la prendo? - Antonio - 25-03-2014

Ma se qua c'è gente che pensa che la propria auto, magari neanche perfetta, valga 10.000 €? XD