This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1.8 nera la prendo?
#11
Antonio Ha scritto:Ma se qua c'è gente che pensa che la propria auto, magari neanche perfetta, valga 10.000 €? XD

Si si ma rimane solo un pensiero!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
poi nera è poco diffusa... se ti piace metti i soldi e porta via

se ti piace, intendo, è inutile lasciarla li solo perchè pensi che potresti trovarne un'altra a 700 euro in meno
le ricerche, lo sbattimento, i viaggi, il tempo: secondo me tutto va in conto
  Cita messaggio
#13
Per il resto come e' messa?
Distribuzione? Motore? Gomme? Sospensioni? Sotto?
Ha hard top? Frangi? Copricapote?
Tutte cose da tener conto, soprattutto quando ti chiedono 5 mila intrattabili.

Per il resto un 1.8 black italiano non lo trovi certo dall' oggi al domani.
Io in 3 anni di permanenza ricordo solo quella venduta da vzo, che peraltro era una import....Wink

inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#14
-malleus- Ha scritto:Per il resto come e' messa?
Distribuzione? Motore? Gomme? Sospensioni? Sotto?
Ha hard top? Frangi? Copricapote?
Tutte cose da tener conto, soprattutto quando ti chiedono 5 mila intrattabili.

Per il resto un 1.8 black italiano non lo trovi certo dall' oggi al domani.
Io in 3 anni di permanenza ricordo solo quella venduta da vzo, che peraltro era una import....Wink

inviato dalla mia bacca nera

Lo so che non la troveró ma alla fine ê troppo anche perche ce l ha avuta sempre lui eha detto che non ha avuto rotture ma penso che lacinta non l abbia neanche fatta,quindi ammettendo che spendo intorno ai 7000 ce l ho bella fuori ma se poi salta fuori qualche imprevisto meccanico?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
luminos Ha scritto:Lo so che non la troveró ma alla fine ê troppo anche perche ce l ha avuta sempre lui eha detto che non ha avuto rotture ma penso che lacinta non l abbia neanche fatta,quindi ammettendo che spendo intorno ai 7000 ce l ho bella fuori ma se poi salta fuori qualche imprevisto meccanico?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

la distribuzione io su una macchina di quel genere la rifarei in ogni caso (a meno di non avere una fattura che certifica i lavori eseguiti da poco)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#16
Secondo me a quel prezzo se non la prendi tu di qua a poco la prende qualcun'altro .
Io per una 1.8 Na nera con ht un pensierino ce lo farei.
  Cita messaggio
#17
Andrea72 Ha scritto:Secondo me a quel prezzo se non la prendi tu di qua a poco la prende qualcun'altro .
Io per una 1.8 Na nera con ht un pensierino ce lo farei.

Si puo essere ma quando vede i lavori da fare i 5000 euro se li tiene belli stretti in tasca te lo dico io...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#18
D'accordo , ma quante 1.8 nere quasi asi ci sono in giro?
.... E poi non stiamo parlando di cifre da capogiro , in fondo una volta messa a posto hai un giocattolino divertente per le mani che ti costa meno di 300 euro all'anno di costi fissi.
  Cita messaggio
#19
In effetti anche io questo lesinare sui 500 euro, se una macchina e' bella, non lo capisco. Questa pero, da come e' descritta, sembra tutto sommato vissuta. Secondo me sarebbe corretto un margine di trattativa. In ogni caso 5000 non sono tanti per un 1.8 in ordine ma non perfetto.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#20
TIGO Ha scritto:In effetti anche io questo lesinare sui 500 euro, se una macchina e' bella, non lo capisco. Questa pero, da come e' descritta, sembra tutto sommato vissuta. Secondo me sarebbe corretto un margine di trattativa. In ogni caso 5000 non sono tanti per un 1.8 in ordine ma non perfetto.

Infatti é quello che cercavo di spiegare,un altro carrozziere oggi mi ha detto calcola 200 -250 ogni paraurti e poi quello dietro é spaccato,piu strusciata passaruota e solchi da chiodo o chiave entrambi i lati quindi da rifare le fiancate e forse da sfumare con gli sportelli e lucidare tutto,parliamo piu di mille euro e poi sono sempre 140.000 km,ce ne saranno pure pochi in giro ma tanto rimangono tutte li invendute come i centinaia di annunci su subito....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND RF, quale motore prendo? Giuppy883 35 20,628 16-06-2020, 19:10
Ultimo messaggio: drrobert
  la prendo? NB '91 1.6 IlPizza 5 1,264 27-06-2015, 11:17
Ultimo messaggio: Antonio
  Scatola nera Don Tonino 38 7,095 09-05-2015, 13:31
Ultimo messaggio: MS85
  Mx-5 nera automatica Basileus86 91 8,176 18-05-2012, 17:26
Ultimo messaggio: namrocko
  Regalino da oltreoceano per l'mx. Cosa prendo? .SharK 14 1,699 21-10-2010, 19:54
Ultimo messaggio: dmax23
  Mx-5 unplugged nera e non solo:Cercasi pareri per l'acquisto LaSuerte 19 4,410 19-08-2010, 12:54
Ultimo messaggio: LaSuerte
  NCFL Nera opaca sul sito di Top Gear robyrock 16 3,290 02-04-2010, 11:40
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)