![]() |
Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy (/thread-26003.html) |
Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - alex zanardi - 30-04-2014 proposta molto interessante, sono interessato al differenziale 7", e al ravvicinato 5M.... se può servirti ho in casa un paio di differenziali, un cambio, barre di torsione (NB), e decine di altri pezzi, che sono in attesa di rivivere ![]() Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - dafde - 30-04-2014 ti odio (cit. Bisso) ![]() sbavv.... fly, come dici sarebbe interessante un'offerta di pulegge + alberi a cammes e confrontarlo con quello che si trova già e un set di pistoni ben fatti? ![]() Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - Grez - 30-04-2014 Sottoscrivo e rimango sintonizzato ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk 2 Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - Mr.nitro - 30-04-2014 non male il discorso cambio-differenziale... chissà magari anche una scatola di sterzo meno demoltiplicata non sarebbe male come idea Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - Giova636 - 30-04-2014 Era meglio se mi stavo zitto e non sparavo la prima idea...... ![]() Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - -PEWO- - 30-04-2014 Io direi che avrebbe un bel mercato un differenziale autobloccante ... Chetelodicoafare magico!!! Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - Toretto - 30-04-2014 differenziale e alberi a camme più spinti sarebbe il massimo Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - Bisso - 30-04-2014 ma che è tutto sto interesse per i differenziali lamellari? 4 mesi fa ho fatto un GB a tal proposito e si è riempito solo di flame... mah... Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - Fly Lemon - 30-04-2014 Gyu71 Ha scritto:Metto a disposizione il mio LSD usato con 180.000km a patto che me lo ritrovi revisionato Purtroppo quelli non si riesce a revisionarli a quanto mi hanno detto i tecnici...ecco perche' parlavamo di fare un autobloccante serio. Per il resto come accennato per telefono il differenziale torna a casa come e' partito, quindi funzionante e montabile senza problemi. Comunque ci sentiamo per venirlo a ritirare: settimana prossima passati questi ponti lo spedisco. Pezzi speciali per mx5...proposte ed eventuali group buy - Fly Lemon - 30-04-2014 alex zanardi Ha scritto:proposta molto interessante, sono interessato al differenziale 7", e al ravvicinato 5M.... Mi interessa 'sta roba, come ad esempio (qualora si riuscissero a fare anche le camme) qualche fasatura da cui magari riuscire a partire per valutare le operazioni. Facciamo pero' un po' di cose alla volta: intanto mandiamo su il differenziale del 115cv e sentiamo che ci dicono, poi passiamo a quello da 7" di NA 90cv/NB. Per i rapporti del cambio come ti dicevo, la soluzione migliore sarebbe avere l'ingranaggio sul banco per vedere come sono fatti gli alberi e prendere le quote, poi per loro fare un rapporto o un'altro cambia poco. Anzi, in quel modo se ci fossero dei "risparmi di progettazione" degli OEM non e' escluso che possano anche risolverli: per farti un esempio hanno fatto delle rapportature sulla 5a marcia per i Ducato 2.8 jtd...alcune serie hanno una boccola che tiene in guida l'albero e che col tempo tende a prendere gioco e loro ad esempio hanno sostituito la boccola con una gabbia a rulli/cuscinetto...finezze, ma quando sei lì.... Eventualmente per spedirgli la roba basta che me la impacchetti, io faccio passare il mio corriere e faccio recapitare il tutto direttamente all' azienda: per il ritorno stessa cosa. Ovviamente questo vale per tutti quelli che hanno materiale e che sono disposti a prestarlo per il rilevamento delle quote |