![]() |
Patente e libretto prego! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Patente e libretto prego! (/thread-26582.html) |
Patente e libretto prego! - Megaboy - 08-07-2014 e cmq la tua montego è fighissima! Patente e libretto prego! - davidino - 08-07-2014 L'unica verità è che lei era donna, e nel suo DNA sa che una mx-5 è un'auto da barbone... Patente e libretto prego! - SymonDark - 08-07-2014 Mi hai ricordato un'esperienza di tanti anni fà .......(ero decisamente ciovane).. Mi infilo su via consentita solo a mezzi pubblici, vigilessa che mi scorge, mi intima l'ALT..... .....abbasso il finestrino e lei comincia a chiedermi i documenti .....dopo poco mi dice: "devo farle la multa" ed io che già all'epoca avevo un considerevole faccia di tolla le rispondo: "sono contento" lei mi guarda stupita e mi chiede il perchè; io rispondo:"perchè se lei non mi fermava non avrei avuto l'opportunità di vedere i suoi splendidi occhi..." un attimo di silenzio, dopo di che lei mi restituisce i documenti con un ampio sorriso e mi dice: "vada, per questa volta vada" ![]() Patente e libretto prego! - TIGO - 08-07-2014 All' epoca delle 115 la targa anteriore era ripetitrice (facoltativa). L' NA ha il muso a punta. Non metto la targa anteriore? ![]() Patente e libretto prego! - face - 08-07-2014 sta faccenda della targa spostata secondo me è un po ambigua, a un mio amico l'altro giorno non gli hanno fatto passare la revisione per sta cosa, gli han detto di tornare con la targa in centro per averla. A me invece non hanno detto niente, ne alla revisione ne i vigili quando mi han fermato. Però è vero che le vigilesse son più stronze a prescindere, cercano sempre di incularti in qualche modo. A me era capitato anni fa con la moto, avevo uno scarico termignoni senza silenziatore e non omologato, evidentemente non capiva un ***** di ste cose e non mi ha detto nulla. Però mi ha rotto le palle perchè il libretto era rovinato, avrebbe potuto sequestrarlo e menate del genere. Non è perche non scopano. E' insito nella loro natura. Patente e libretto prego! - TIGO - 08-07-2014 Oddio, se è nella loro natura essere stronze non credo scoperanno tanto. Almeno per quanto mi riguarda le stronze possono estinguersi ![]() Patente e libretto prego! - face - 08-07-2014 se è stronza ma bona due colpi non glieli dai?? mica te la devi sposare! :p Patente e libretto prego! - Pee Tee - 08-07-2014 SymonDark Ha scritto:Mi hai ricordato un'esperienza di tanti anni fà .......(ero decisamente ciovane)..Il problema è che lo fa anche con i vigili con il manganello.... ![]() ![]() ![]() ![]() Patente e libretto prego! - Doppiaeffe - 08-07-2014 In ogni specie la femmina é quella pericolosa. Zanzare, mantidi religiose e tigri. Nella nostra specie il fenotipo aggressivo è mutato in cacacazzi... Patente e libretto prego! - davifigo - 08-07-2014 Doppiaeffe Ha scritto:In ogni specie la femmina é quella pericolosa.Se non avessi disinteresse per i tatuaggi me lo inciderei. |