![]() |
1.8 Phoenix - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: 1.8 Phoenix (/thread-29342.html) |
1.8 Phoenix - FABIOSLK - 11-10-2015 Mmmm,e io che sto comprando una nb da 110 cv mi dici così ;( 1.8 Phoenix - lollixx - 16-11-2015 è da un po' che non aggiorno il topic, anche perchè non è successo praticamente niente di nuovo sabato le ho fatto il tagliando e tra non molto dovrebbero arrivare le prime modifiche (cosa? non si dice ![]() in più ho colorato gli specchietti e i due stemmini mazda di rosso e appena metto le gomme invernali toccherà anche ai cerchi intanto foto nuova ![]() [ATTACH=CONFIG]41081[/ATTACH] no, scherzo non ha l'assetto :'( anche se le starebbe così bene... foto originale ![]() [ATTACH=CONFIG]41082[/ATTACH] 1.8 Phoenix - FABIOSLK - 17-11-2015 Belle foto complimenti,anche se gli specchietti rossi non mi fanno impazzire sono sincero. Ti stai divertendo con quel motore? 1.8 Phoenix - lollixx - 17-11-2015 per gli specchietti dovresti aspettare a vederli insieme ai cerchi, magari poi cambi idea io volevo farlo già con la NB che avevo prima e trovo che col grigio più scuro di questa stiano meglio il motore mi piace molto, anche l'erogazione spostata verso l'alto non la trovo fastidiosa visto l'ottimo cambio altra foto trovata sul computer, mi sembra sia di un paio di settimane fa [ATTACH=CONFIG]41090[/ATTACH] Ho aggiunto le foto anche nel primo post 1.8 Phoenix - Vinz - 17-11-2015 Non mi sembra molto azzaccato come colore per gli specchi, lo stemma poi... Anche con i cerchi dello stesso colore non saprei.. 1.8 Phoenix - lollixx - 17-11-2015 se proprio non mi sembra azzeccato il grigio per una macchina ![]() avessi potuto scegliere l'avrei presa direttamente rossa o anche crystal blue, ma questo ho trovato e questo ho preso 1.8 Phoenix - omermon - 17-11-2015 lollixx Ha scritto:se proprio non mi sembra azzeccato il grigio per una macchina buongustaio 1.8 Phoenix - FABIOSLK - 17-11-2015 Rossa l'Nb è il top secondo me,colore rarissimo,comunque anche la tua è bella,se a te piacciono gli specchietti rossi allora ancor meglio. 1.8 Phoenix - lollixx - 07-12-2015 dopo una lunga attesa, eccola finalmente con gomme invernali e cerchi rossi Sono contento di come sia venuta, mi piace 1.8 Phoenix - lollixx - 27-12-2015 ragazzi, mi servirebbe qualche consiglio mi sono deciso a portarla in pista almeno una volta, probabilmente il 24 gennaio a varano vorrei sapere se c'è qualcosa che dovrei controllare in particolare, visto anche i km che ha l'auto è tutta originale, a parte le arrow braces e i door brushing che dovrei montare a breve (appena arrivano) in più mi piacerebbe rifare gli angoli ruota anche perchè non ho idea di quali siano quelli attuali anche se avete qualche upgrade da propormi che definite un "must have" non troppo costoso (diciamo sul centinaio di euro o poco più) sono contento di ascoltarvi ![]() |