Mx5Italia
[Vari] Lug Nuts - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] Lug Nuts (/thread-29713.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Lug Nuts - Antonio - 25-12-2015

Io li ho pagati meno, originali (versione normale non colorati, testa aperta). Vai tranquillo.

Lug Nuts - pabi71 - 26-12-2015

Mi aggancio anche io al discorso. Per NC 1.8 del 2008. Quale misura va bene. Ci monterò cerchi da 16x8 efini anno 92. E cosa consigliate: cinici, sferici o piatti? Ultima cosa. Già quelli originali che ho su vanno bene per il cerchio che monterò? Grazie in anticipo e Buone Feste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lug Nuts - aleottosei - 26-12-2015

pabi71 Ha scritto:Mi aggancio anche io al discorso. Per NC 1.8 del 2008. Quale misura va bene. Ci monterò cerchi da 16x8 efini anno 92. E cosa consigliate: cinici, sferici o piatti? Ultima cosa. Già quelli originali che ho su vanno bene per il cerchio che monterò? Grazie in anticipo e Buone Feste

Penso (ma aspetto chi li ha già montati) che essendo cerchi oem Mazda, non ci siano problemi ad utilizzare i dadi mx-5. Discorso diverso per cerchi aftermarket che di solito hanno fori più stretti che costringono ad utilizzare dadi con chiave da 17

Lug Nuts - McWhite - 26-12-2015

aleottosei Ha scritto:Penso (ma aspetto chi li ha già montati) che essendo cerchi oem Mazda, non ci siano problemi ad utilizzare i dadi mx-5. Discorso diverso per cerchi aftermarket che di solito hanno fori più stretti che costringono ad utilizzare dadi con chiave da 17

pabi71 Ha scritto:Mi aggancio anche io al discorso. Per NC 1.8 del 2008. Quale misura va bene. Ci monterò cerchi da 16x8 efini anno 92. E cosa consigliate: cinici, sferici o piatti? Ultima cosa. Già quelli originali che ho su vanno bene per il cerchio che monterò? Grazie in anticipo e Buone Feste

Se sono cerchi originali vanno bene quelli piatti (di serie) . Se montate cerchi diversi di norma sono conici ma é sempre il caso di verificare col cerchio specifico (non dipende comunque da diametro, offset o canale ma dal produttore..)

Lug Nuts - pabi71 - 26-12-2015

Ok. Vi ringrazio. Cerchi Mazda rx 7 originali quindi su mx5 NC. Ok. Con i dadi originali. I muteki sapete che tipo e misure. Grazie di nuovo

Lug Nuts - McWhite - 26-12-2015

pabi71 Ha scritto:Ok. Vi ringrazio. Cerchi Mazda rx 7 originali quindi su mx5 NC. Ok. Con i dadi originali. I muteki sapete che tipo e misure. Grazie di nuovo

12x1.5 aperti o chiusi in base ai tuoi gusti. Testa come scritto sopra in base al cerchio su cui li monterai. Io personalmente preferisco i dadi in acciaio a quelli in alluminio. Più leggeri ma più delicati

Lug Nuts - Jo 195 - 26-12-2015

Muteki Sr 48 - aperti - color titanio - prezzo 51 € - coppia di serraggio 90/110 nm

[Immagine: beedxk.jpg]

[Immagine: n3uudg.jpg]

Lug Nuts - MagyarMZ00 - 26-12-2015

@Jo 195 sono i tuoi o sono un annuncio trovato su internet?

Lug Nuts - Jo 195 - 26-12-2015

MagyarMZ00 Ha scritto:@Jo 195 sono i tuoi o sono un annuncio trovato su internet?

... sono i miei ... nella seconda foto appoggiati sugli Enkei rpf1

Lug Nuts - Antonio - 26-12-2015

Belli