![]() |
Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione (/thread-29902.html) |
Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Carbonlook - 06-01-2016 CHICCO-MX5 Ha scritto:Signorina sei riuscita nella tua ricerca ?Come vedi sto chiedendo delucidazioni qui, ma te sei elettriqualcosa? mi pare :haha: non è che mi spieghi? Quale cavo devo tagliare, quello rosso o quello blu? ![]() Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - MagyarMZ00 - 06-01-2016 Vero, forse un po' troppo. Ma era compreso anche di allarme perimetrale e volumetrico programmabile! Per questo il prezzo lievitò. Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Carbonlook - 06-01-2016 MagyarMZ00 Ha scritto:Vero, forse un po' troppo. Ma era compreso anche di allarme perimetrale e volumetrico programmabile! Per questo il prezzo lievitò. Allora già si spiega ![]() Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - CHICCO-MX5 - 06-01-2016 Si sto cercando qualche schema ....... il problema e'...... nella piccola che fili colorati ci saranno........ lo sali vero il motivo......:plus1: Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Carbonlook - 06-01-2016 CHICCO-MX5 Ha scritto:Si sto cercando qualche schema ....... il problema e'...... nella piccola che fili colorati ci saranno........ lo sali vero il motivo......:plus1: Ovvio che so perchè me lo chiedi...è che me lo chiedo pure io...ma ci saranno? :haha: dai, che siano rimaste le lampadine delle gemme laterali è un buon segno. A meno che qualche cavo non sia finito per l'utilizzo di un sedile eiettabile...anzi, dello specchietto eiettabile :haha: Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - CHICCO-MX5 - 06-01-2016 :haha: dai che ....... la speranza è............ Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Carbonlook - 06-01-2016 CHICCO-MX5 Ha scritto::haha: dai che ....... la speranza è............ ...volata. Con lo specchietto. :haha: Stiamo andando off topic, haha ho bisogno di capire cosa fare di questa centralizzata benedetta ![]() Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - alex zanardi - 06-01-2016 ho una brutta notizia per voi, sono ormai 2-3 anni che ne ho uno da istallare (su mx5 non mia), rimando sempre perchè è un lavoro che non mi piace ![]() però nel frattempo ho sradicato via quello che era di serie sula mia Mx5 senza guardare come era collegato :haha: ora arrivando alle cose serie, il kit è quello di ILmotorport, gli ho dato una rapida occhiata l'altro giorno e non sembra esserci nulla di difficile (ovvio serve una base di conoscenza elettrica per capire lo schema), nel prossimo WE procederò con l'istallazione di questo, poi vi dirò se funziona e come, o se esplode ![]() in genere quando lavoro non faccio mai foto, questa volta proverò a farne un poche........................... se mi ricordo ![]() Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Antonio - 06-01-2016 Smontare i pannelli porta è facilissimo su NA, il resto non saprei. Ma è così complicato chiudere la porta passeggero da dentro e poi chiudere a chiave da fuori la porta guidatore? :oops: Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Mexo Cinqo - 06-01-2016 E' il fascino vintage ... |