![]() |
|
Motore stanco, è possibile? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Motore stanco, è possibile? (/thread-30008.html) |
Motore stanco, è possibile? - Dado - 21-01-2016 i motori piu van forte e meno durano. solo che 80cv\litro non è un andare cosi forte da consumarsi in 140.000 km per me. pero' almeno non ciuccia olio ![]() una soluzione per sentire che va ancora a cannone è far guidare la morosa, da passeggero mi sembra di volare (e di morire :haha: ) @cice: sarebbe la soluzione perfetta se non fossi brianzolo :haha: Motore stanco, è possibile? - SymonDark - 21-01-2016 La prossima volta che vieni a Torino, me la fai provare ![]() (l'auto, non la morosa) :haha: Motore stanco, è possibile? - Dado - 21-01-2016 facciamo uno sparo in piazza vittorio :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Motore stanco, è possibile? - CiceNC - 21-01-2016 Dado Ha scritto:i motori piu van forte e meno durano.guarda vai da autosport a cantù e 45 euro la rulla non è molto Motore stanco, è possibile? - enrymx5 - 21-01-2016 Ma quella di Symondark è rimappata, come fa dire che la tua va bene o meno... ![]() Se il motore è stanco...lascialo riposare un po' :haha: Motore stanco, è possibile? - Ratapignata - 21-01-2016 Ti avrei detto il filtro aria ma ho letto che hai già controllato. Da poco ho rimesso un filtro standard al posto di quello a pannello.... sembra di avere il freno a mano tirato Domanda banale: da quanto non cambi l'olio? la mia dopo ogni tagliando sembra abbia preso il ricostituente
Motore stanco, è possibile? - ThomasMalfer - 21-01-2016 Ratapignata Ha scritto:Ti avrei detto il filtro aria ma ho letto che hai già controllato. Da poco ho rimesso un filtro standard al posto di quello a pannello.... sembra di avere il freno a mano tiratoSi nota così tanto la differenza fra i due filtri? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Motore stanco, è possibile? - Dado - 21-01-2016 CiceNC Ha scritto:guarda vai da autosport a cantù e 45 euro la rulla non è molto Pensavo molto di piu, diciamo verso il centone. Olio bardhal con 7,000 km. Le cause potrebbero essere o occulte (poca compressione per usura) o psicologiche forse... Motore stanco, è possibile? - Ratapignata - 21-01-2016 ThomasMalfer Ha scritto:Si nota così tanto la differenza fra i due filtri? Mi sono stupito anch'io... per quanto sottile la differenza si avvertiva chiara. (e sottolineo sottile) Il motore è diventato un pò più legato e saliva dai 2.000 con un pelo in più di fatica. Motore stanco, è possibile? - Ratapignata - 21-01-2016 Dado Ha scritto:Pensavo molto di piu, diciamo verso il centone. spero la seconda..... ![]() Scherzi a parte anche grosse variazioni di temperatura\pressione atmosferica o la pressione delle gomme, possono influire. Olio: potresti provare a cambiarlo, da quel punto di vista sono motori abbastanza "schizzinosi" |