![]() |
perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: perche e' cosi complecato il nostro plenum ? (/thread-30032.html) |
perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - alex zanardi - 25-01-2016 Gagio Ha scritto:Non ci siamo capiti. Quelle 4 farfalle aprono e chiudono 4 canali ciechi. errore... collegano i condotti con una camera di risonanza collegata anche ad un risuonatore Helmholtz, in pratica come già detto cambiano solo la frequenza... :p perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - Gagio - 25-01-2016 Alex, non e' aria in transito verso le camere di scoppio, non so piu' come dirlo perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - alex zanardi - 25-01-2016 perfettamente d'accordo ![]() perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - Giorgio Severino - 25-01-2016 alex mi ha capito ma mi ha smontato l'idea ... probabilmente ci aveva gia pensato pure lui . c'erano un po di fori da tappare , un po di fori da aprire ecc ... proposta indecente .... sono a torino sabato pomeriggio , se verso un ora decente compaio a fossano . ci si vede davanti a un po di cibo ? perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - Gagio - 25-01-2016 Mi ripeto: ma non fai prima a spendere un centone (anzi 64 euro su eBay, io) e montare un plenum del 1800 nbfl? e' plug and play non ha i risuonatori ma ha 4 passaggi piu' grossi non ha la "s" secca dopo il corpo farfallato ma un andamento piu' morbido e raccordato. perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - alex zanardi - 25-01-2016 Giorgio Severino Ha scritto:alex mi ha capito ma mi ha smontato l'idea ... troppo lavoro per troppi pochi vantaggi se non addirittura svantaggi Sabato non penso di essere a casa, ma ci ri aggiorniamo verso fine settimana ![]() Gagio Ha scritto:Mi ripeto: ma non fai prima a spendere un centone (anzi 64 euro su eBay, io) e montare un plenum del 1800 nbfl? tutto dipende da cosa vuole fare e con quale budget, io al momento penso che la soluzione migliore sia uno Skunk da 64mm e una mappata, magari con una Greddy Ultimate che mi avanza :haha: ma non so se lui si accontenta di qui pochi Cv in più... perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - Gagio - 25-01-2016 Intendevo che se deve sbattersi e spendere per inventare una modifica al plenum NB, limitatamente a quel pezzo, fa infinitamente meglio a buttarlo e prendere un plenum nbfl. Prima e dopo il plenum e' poi un altro discorso! perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - Giorgio Severino - 26-01-2016 sicuramente mi accontento gia dei 140 che ha adesso . prima che riesco a sfruttarli tutti finisce il challenger 2016 . pero' lasciatemi sognare .... sognavo le 4 farfalle . apro il plenum e me le trovo .... bastava modificare , spostare forare raccordare e con la fantasia era gia a 200 220 cv hahahahahahahahahaha . perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - Giova636 - 26-01-2016 Giorgio Severino Ha scritto:sicuramente mi accontento gia dei 140 che ha adesso . Ne hai 5 di farfalle....meglio di così!! ![]() perche e' cosi complecato il nostro plenum ? - Giorgio Severino - 26-01-2016 vabbe' vediamo di far diventare ancora piu' grossa la piu' grossa . |