![]() |
non so driftare...... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: non so driftare...... (/thread-3099.html) Pagine:
1
2
|
non so driftare...... - driftlord - 13-05-2009 c'è da dire anche che in pista è molto più difficile driftare se non si ha tanta coppia a causa dell'elevato grip...su strada è tutto più semplice ed immediato. non so driftare...... - mr.magoo87 - 13-05-2009 driftlord Ha scritto:c'è da dire anche che in pista è molto più difficile driftare se non si ha tanta coppia a causa dell'elevato grip...su strada è tutto più semplice ed immediato. oddio... forse ma non son mica tanto d'accordo... però non ti arriva nessuno dalla carreggiata opposta e se sbagli la metti al massimo in sabbia non so driftare...... - bio84 - 13-05-2009 mr.magoo87 Ha scritto:driftlord Ha scritto:c'è da dire anche che in pista è molto più difficile driftare se non si ha tanta coppia a causa dell'elevato grip...su strada è tutto più semplice ed immediato. vabbè c'è posto e posto, non mi metterei mai a sculettare in una strada a doppio senso sinceramente. Poi le piste, a me di farmi 100km, 50 euro di pista buttare una giornata per girare con 100 cv... si lo faccio, ma non tutte le settimane come farei se ce l'avessi a 5-10 km da casa. non so driftare...... - driftlord - 14-05-2009 mr.magoo87 Ha scritto:driftlord Ha scritto:c'è da dire anche che in pista è molto più difficile driftare se non si ha tanta coppia a causa dell'elevato grip...su strada è tutto più semplice ed immediato. Ci sono strade e strade x farlo...comunque io mi riferivo principalmente al tipo di asfalto poco abrasivo e molto più scivoloso...il che rende le cose più semplici. non so driftare...... - pcasaran - 26-05-2009 consiglio .. trovati un bel parcheggio e prova le curve... pian pianino capisci come fare .. ( possibilmente con il bagnato cosi distruggi meno le gomme) non so driftare...... - massi - 26-05-2009 neanch'io son capace... l'altra sera mi son girato... :a_39: ![]() per fortuna ero in un parcheggio : Hide : devo studiare di piu : book : non so driftare...... - Ala81 - 28-05-2009 Questa mattina per andare al lavoro mi sono fatto 3 rotonde in derapata...risultato....è tutta la mattina che ci penso e non vedo l'ora di uscire ![]() Comunque basta perendere un po' di confidenza con il mezzo. Purtroppo non avendo 200cv bisogna giocare sugli equilibri dell'auto. Io entro in curva a bassa velocità, poi faccio sbilanciare il posteriore e accellero...a me viene naturale. L'unico difficoltà è tenere la derapata...ma questo è dovuto principalmente dalla mancanza di un valido autobloccante :roll: non so driftare...... - driftlord - 28-05-2009 Ala81 Ha scritto:Questa mattina per andare al lavoro mi sono fatto 3 rotonde in derapata...risultato....è tutta la mattina che ci penso e non vedo l'ora di uscire Io x le rotonde entro a velocità abbastanza elevata in terza marcia (80- 90 km/h) poi giu' la frizione, seconda marcia...sterzata a destra...rilascio la frizione... Il classico blocco del ponte... Entrando forte sfrutti tutta la forza di inerzia dell'auto e riesci a fare tutta la rotonda a 70 all'ora di traverso... OVVIAMENTE SI PARLA DI UNA ROTONDA ARTIFICIALE SU DI UN PARCHEGGIO CHIUSO AL TRAFFICO... :angel2: :a_32: non so driftare...... - the judge s2k - 22-06-2009 devi avere il piedone ignorante e.....dare gasssssssssss non so driftare...... - M-Power - 23-06-2009 driftlord Ha scritto:OVVIAMENTE SI PARLA DI UNA ROTONDA ARTIFICIALE SU DI UN PARCHEGGIO CHIUSO AL TRAFFICO... :angel2: Ovviamente! :haha: :haha: :haha: |