![]() |
Centralina TDD su NA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Centralina TDD su NA (/thread-31169.html) |
Centralina TDD su NA - alex zanardi - 21-08-2016 Gagio Ha scritto:... che comunque si riassumono in "il pedale del gas è regolabile, non è un ON/OFF" :haha: :Maporc::Maporc: in realtà se parliamo di mappa, parliamo di quanta benzina iniettare in ogni circostanza.... mappi magro nei parzializzati (<30% TPS), e butti benzina quando serve potenza gas aperto :p e poi ti chiedi il perchè al tua baracca non va :haha::haha: Centralina TDD su NA - Gagio - 21-08-2016 La mia va meglio parzializzata che a pieno. Meglio a freddo che a caldo. Centralina TDD su NA - Elwood Blues - 21-08-2016 alex zanardi Ha scritto:voci mi dicono che la ecu della 90 Cv sia mappabile. come non lo so. dissaldando la EPROM e programmandone una nuova con gli opportuni ritocchi, come si faceva negli anni '90 ![]() Centralina TDD su NA - lsdlsd88 - 21-08-2016 alex zanardi Ha scritto:mappi magro nei parzializzati (<30% TPS), e butti benzina quando serve potenza gas aperto pensavo che nelle NA 1.6 il TPS fosse solo ON/OFF ![]() Centralina TDD su NA - Elwood Blues - 21-08-2016 lsdlsd88 Ha scritto:pensavo che nelle NA 1.6 il TPS fosse solo ON/OFF corretto, su NA 1.6 è un semplice interruttore di solito si cambia con un TPS variabile derivato da altre auto (es. BMW) Centralina TDD su NA - alex zanardi - 21-08-2016 Elwood Blues Ha scritto:dissaldando la EPROM e programmandone una nuova con gli opportuni ritocchi, come si faceva negli anni '90 quindi è esattamente come tutte le altre, metodo superato per qualità di lavoro e costi ![]() Elwood Blues Ha scritto:corretto, su NA 1.6 è un semplice interruttore esatto, anche perchè pensare di mappare senza poter vedere dal TPS i dati reali è utopia. Centralina TDD su NA - berga96 - 22-08-2016 alex zanardi Ha scritto:voci mi dicono che la ecu della 90 Cv sia mappabile. come non lo so.Mi son spiegato male... intendo profilatura racing con alzata come il 115 Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk Centralina TDD su NA - berga96 - 22-08-2016 Costa Ha scritto:Doppia mappa su un aspirato?Esatto... tempo fa lo si faceva sulle auto da rally gruppo N e gruppo A Questo funzionerebbe come se avessi un modulo aggiuntivo che regola carburazione, anticipi di accensione e altri valori... Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk Centralina TDD su NA - Pee Tee - 22-08-2016 Senza offesa... Ma che ml di testa inutili... Per questi lavori puoi mappare la tua stock. O se vuoi fare le.cose fatte bene , ti prendi una bella megasquirt... Se proprio devi aprire , però, fai lavori più spinti,sennò te ne penti. Centralina TDD su NA - berga96 - 22-08-2016 Apro perché devo rifare le bronzine non per sport... stavo vedendo se era possibile interfacciare una tdd perché cel'ho gratis, so anche io che esistono le ms ma so anche che costano una cifra... Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |