![]() |
[NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NC] Track & Bar BUILD by Sperony (/thread-31410.html) |
[NC] Track & Bar BUILD by Sperony - McWhite - 05-10-2016 Sperony Ha scritto:si effettivamente è un giudizio IMHO il tanto o pocoGiusto.. ![]() ![]() Penso che sia però altrettanto giusto far sapere a chi fosse interessato che quell'effetto con quei componenti (che per inciso a me piacciono molto..) non sono un semplice cambio cerchi.. Molto bella!!! P. S. Ma il cofano resta leggermente rialzato per quale componente? [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Sperony - 06-10-2016 Leonardo Sereno Ha scritto:perdonami la domanda..ma quando piove?:blink_: (per il filtro) Il filtro non è collegato direttamente alla bocca, ma ha lo stack distaccato di 7-8cm ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Sperony - 06-10-2016 McWhite Ha scritto:Giusto.. Grazie mille Mc, allora come ho scritto un po di roller ci va dato ma non si rovina la carrozza e non è un allargamento radicale, è una cosa fattibilissima senza riverniciare ![]() Per quanto concerne il cofano, ho usato 2 dadi m10 zincati come distanziali fra cerniera e cofano, molto funzionale per raffreddare e scongelare il vetro d'inverno, pero poi entra l'aria calda dalle bocchette abitacolo visto che la pesca è li dietro ![]() Allego foto esplicativa per iragazzi interessati, il diy è fattibile in garage al costo di 70-80cent di euro, ovviamente i bulloni del cofano vanno comprati piu lunghi ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - McWhite - 06-10-2016 Sperony Ha scritto:Grazie mille Mc, allora come ho scritto un po di roller ci va dato ma non si rovina la carrozza e non è un allargamento radicale, è una cosa fattibilissima senza riverniciare ![]() ![]() [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Lubo - 07-10-2016 Sei un poser ❤️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Mitzkal - 07-10-2016 mmm io sono sempre suscettibile sulla reale utilità di tenere il cofano rialzato, ma diciamo che è l'unica cosa che non mi convince di questa bellezza ![]() [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Sperony - 11-10-2016 Mitzkal Ha scritto:mmm io sono sempre suscettibile sulla reale utilità di tenere il cofano rialzato, ma diciamo che è l'unica cosa che non mi convince di questa bellezza Grazie mille mitz, per l'apprezzamento, ti posso assicurare che di calore li ne viene fuori, che poi ce ne sia realmente bisogno è opinabile, ma di sicuro male non le fa, sulla questione estetica come dici tu è un parere personale ![]() ![]() [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - biondo16v - 04-11-2016 Rinnovo ulteriormente i complimenti! Bellisima! Ci mancano sono le stripes ![]() Ma non avevi solo filtro e scarico ![]() Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Sperony - 16-11-2016 Grazie mille biondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Mitzkal - 16-11-2016 Fallo tutto il fondo, già che arrivi fino a lì... ![]() |