Ciao Regaz, con molta calma vi presento la mia nc, presa per sopperire la mancanza della mia ex s2000 fra i cordoli, devo dire che con il tempo e i le mosse giuste, mi sta ripagando alla grande;
di norma tutte le mie auto le ho sempre comprate full stock per poi lavorarci io con le mie mani e a mio piacimento per svilupparle come meglio credevo per l’utilizzo di cui volevo farne, eccetto questa, comprata dal mio prima di tutto, amico, Alberto Ticchi conosciuto tempo fa nel paddok di varano;
trovata del colore che mi piaceva, preparata piu o meno come il mio cervello mi avrebbe detto di fare, con componentistiche al top, prezzo piu che adeguato e fresca fresca di preparazione, sfruttata 0 dal precedente proprietario causa cayman S imminente.
La macchina è una Mazda mx5 2.0 NC immatricolata a fine 2007, ovviamente con la tela come è giusto che sia, colore galaxy gray.
MOTORE & DRIVETRAIN:
preparazione stage 2 e sostituzione bronzine by Mondiale (lavorazione farfalla, collettori aspirazione, camme riprofilate, condotti rivisti, eliminazione dell’inutile come egr e quant’altro)
collettori scarico I.L. motorsport 4-1
scarico completo inox by AGworks 63-60mm con kat 200 celle by Mondiale
filtro stock con presa diretta sul para anteriore e pannello k&n
ecutek racerom con mappa su banco e rifinita su strada by Mondiale
astina dell’olio quella che si legge bene
frizione act stage 2
supporti motore rigidi
supporti diff powerflex
final drive 4.1 nc 1.8
sandwich plate sotto filtro per strumento olio depo
CICLISTICA & BRAKE:
coilover ohlins R&T
antirollio ant e post eibach
endliks regolabili
kit powrflex su bracci anteriori
kit completo barre rinforzo sottoscocca I.L. motorsport
dischi ant &post by Mondiale
tubi in treccia ant & post
pastiglie ant pagid RS29
pastiglie post hawk hp+
brake duct anteriori quelli fighi al posto della paratia di serie
cerchi japan racing 17x8.5 +35 (8.2kg cad pesati) vestiti da toyo r888 235/40-17 omologate a libro
lug nut muteki acciaio neri
ESTETICA ESTERNA, TERRONATE E INTERNI:
lip replica gv ebay
side skirt mx5 NA ebay
BIGG diffuser replica jetstream comprato dal polacco
kit xeno 55w 5000°K
bonnet rialzato e scoop by BD tuning
fari ant custom black
fari post custom full red
antenna peugeot 308 nuovo
tow hook by I.L. ant & post
sedile sparco atlas in carbonio, cinture 6 punti sabelt, volante omp targa 330mm, pomello in delrin bianco, oil gauge depo
la macchina ha rullato su un dimtech in fase di mappatura 214cv all’albero e 23.6kgm di coppia, il dato alla ruota non lo so ma forse è meglio così ovviamente la macchina è in continua evoluzione e cercherò sempre di tenere aggiornato il thread per quanto mi sia possibile farlo.
ovviamente sono alla costante ricerca della prestazione motoristica in piu, in quanto telaisticamente non posso proprio dire nulla, ma visto che mi piacerebbe giocare contro i grandi ho bisogno di motorare sempre di piu, quindi chissà cosa mi riserva il futuro
intano vi sgancio 2 foto poco tecniche e molto da raduno, ma per ora sono quelle che ho un saluto big
[ATTACH=CONFIG]45839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45842[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45843[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45844[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45845[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45846[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45847[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45848[/ATTACH]
di norma tutte le mie auto le ho sempre comprate full stock per poi lavorarci io con le mie mani e a mio piacimento per svilupparle come meglio credevo per l’utilizzo di cui volevo farne, eccetto questa, comprata dal mio prima di tutto, amico, Alberto Ticchi conosciuto tempo fa nel paddok di varano;
trovata del colore che mi piaceva, preparata piu o meno come il mio cervello mi avrebbe detto di fare, con componentistiche al top, prezzo piu che adeguato e fresca fresca di preparazione, sfruttata 0 dal precedente proprietario causa cayman S imminente.
La macchina è una Mazda mx5 2.0 NC immatricolata a fine 2007, ovviamente con la tela come è giusto che sia, colore galaxy gray.
MOTORE & DRIVETRAIN:
preparazione stage 2 e sostituzione bronzine by Mondiale (lavorazione farfalla, collettori aspirazione, camme riprofilate, condotti rivisti, eliminazione dell’inutile come egr e quant’altro)
collettori scarico I.L. motorsport 4-1
scarico completo inox by AGworks 63-60mm con kat 200 celle by Mondiale
filtro stock con presa diretta sul para anteriore e pannello k&n
ecutek racerom con mappa su banco e rifinita su strada by Mondiale
astina dell’olio quella che si legge bene
frizione act stage 2
supporti motore rigidi
supporti diff powerflex
final drive 4.1 nc 1.8
sandwich plate sotto filtro per strumento olio depo
CICLISTICA & BRAKE:
coilover ohlins R&T
antirollio ant e post eibach
endliks regolabili
kit powrflex su bracci anteriori
kit completo barre rinforzo sottoscocca I.L. motorsport
dischi ant &post by Mondiale
tubi in treccia ant & post
pastiglie ant pagid RS29
pastiglie post hawk hp+
brake duct anteriori quelli fighi al posto della paratia di serie
cerchi japan racing 17x8.5 +35 (8.2kg cad pesati) vestiti da toyo r888 235/40-17 omologate a libro
lug nut muteki acciaio neri
ESTETICA ESTERNA, TERRONATE E INTERNI:
lip replica gv ebay
side skirt mx5 NA ebay
BIGG diffuser replica jetstream comprato dal polacco
kit xeno 55w 5000°K
bonnet rialzato e scoop by BD tuning
fari ant custom black
fari post custom full red
antenna peugeot 308 nuovo
tow hook by I.L. ant & post
sedile sparco atlas in carbonio, cinture 6 punti sabelt, volante omp targa 330mm, pomello in delrin bianco, oil gauge depo
la macchina ha rullato su un dimtech in fase di mappatura 214cv all’albero e 23.6kgm di coppia, il dato alla ruota non lo so ma forse è meglio così ovviamente la macchina è in continua evoluzione e cercherò sempre di tenere aggiornato il thread per quanto mi sia possibile farlo.
ovviamente sono alla costante ricerca della prestazione motoristica in piu, in quanto telaisticamente non posso proprio dire nulla, ma visto che mi piacerebbe giocare contro i grandi ho bisogno di motorare sempre di piu, quindi chissà cosa mi riserva il futuro
intano vi sgancio 2 foto poco tecniche e molto da raduno, ma per ora sono quelle che ho un saluto big
[ATTACH=CONFIG]45839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45842[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45843[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45844[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45845[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45846[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45847[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45848[/ATTACH]