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[NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Sperony - 04-10-2016 Ciao Regaz, con molta calma vi presento la mia nc, presa per sopperire la mancanza della mia ex s2000 fra i cordoli, devo dire che con il tempo e i le mosse giuste, mi sta ripagando alla grande; di norma tutte le mie auto le ho sempre comprate full stock per poi lavorarci io con le mie mani e a mio piacimento per svilupparle come meglio credevo per l’utilizzo di cui volevo farne, eccetto questa, comprata dal mio prima di tutto, amico, Alberto Ticchi conosciuto tempo fa nel paddok di varano; trovata del colore che mi piaceva, preparata piu o meno come il mio cervello mi avrebbe detto di fare, con componentistiche al top, prezzo piu che adeguato e fresca fresca di preparazione, sfruttata 0 dal precedente proprietario causa cayman S imminente. La macchina è una Mazda mx5 2.0 NC immatricolata a fine 2007, ovviamente con la tela come è giusto che sia, colore galaxy gray. MOTORE & DRIVETRAIN: preparazione stage 2 e sostituzione bronzine by Mondiale (lavorazione farfalla, collettori aspirazione, camme riprofilate, condotti rivisti, eliminazione dell’inutile come egr e quant’altro) collettori scarico I.L. motorsport 4-1 scarico completo inox by AGworks 63-60mm con kat 200 celle by Mondiale filtro stock con presa diretta sul para anteriore e pannello k&n ecutek racerom con mappa su banco e rifinita su strada by Mondiale astina dell’olio quella che si legge bene frizione act stage 2 supporti motore rigidi supporti diff powerflex final drive 4.1 nc 1.8 sandwich plate sotto filtro per strumento olio depo CICLISTICA & BRAKE: coilover ohlins R&T antirollio ant e post eibach endliks regolabili kit powrflex su bracci anteriori kit completo barre rinforzo sottoscocca I.L. motorsport dischi ant &post by Mondiale tubi in treccia ant & post pastiglie ant pagid RS29 pastiglie post hawk hp+ brake duct anteriori quelli fighi al posto della paratia di serie cerchi japan racing 17x8.5 +35 (8.2kg cad pesati) vestiti da toyo r888 235/40-17 omologate a libro lug nut muteki acciaio neri ESTETICA ESTERNA, TERRONATE E INTERNI: lip replica gv ebay side skirt mx5 NA ebay BIGG diffuser replica jetstream comprato dal polacco kit xeno 55w 5000°K bonnet rialzato e scoop by BD tuning fari ant custom black fari post custom full red antenna peugeot 308 nuovo tow hook by I.L. ant & post sedile sparco atlas in carbonio, cinture 6 punti sabelt, volante omp targa 330mm, pomello in delrin bianco, oil gauge depo la macchina ha rullato su un dimtech in fase di mappatura 214cv all’albero e 23.6kgm di coppia, il dato alla ruota non lo so ma forse è meglio così ![]() ovviamente sono alla costante ricerca della prestazione motoristica in piu, in quanto telaisticamente non posso proprio dire nulla, ma visto che mi piacerebbe giocare contro i grandi ho bisogno di motorare sempre di piu, quindi chissà cosa mi riserva il futuro ![]() intano vi sgancio 2 foto poco tecniche e molto da raduno, ma per ora sono quelle che ho ![]() [ATTACH=CONFIG]45839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45842[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45843[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45844[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45845[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45846[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45847[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45848[/ATTACH] ![]() ![]() ![]() [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Molto concentrato - 04-10-2016 Ciao Sperony ! Davvero bella , più o meno quello che voglio fare alla mia , una domanda ho letto che monti cerchi con ET35.... e complicato farceli entrare ? Basta una rollata ai parafanghi o servono altre modifiche? Ciao Alberto [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Pez - 05-10-2016 Io però preferivo il 106 😂 Just Enjoy The Drive. XSM [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Sperony - 05-10-2016 ciao, con le 235 basta rollarla un pò, nulla di estremo.. con le 225 o 215 immagino che i problemi diminuiscano ![]() @Pez grazie pez, io sono indeciso invece ![]() [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - ilGerry - 05-10-2016 Sperony Ha scritto:ciao, con le 235 basta rollarla un pò, nulla di estremo.. con le 225 o 215 immagino che i problemi diminuiscano Oddio... Io e molti altri qui dentro, con le 235/40 ed et45 grattiamo abbondantemente i locari all'anteriore... Molto dipende poi dal tipo di assetto e dall'uso che si fa dell'auto. ![]() P.S. Con le 225/45 i problemi sono ancora maggiori, perchè la spalla più alta della gomma tocca ancora prima... [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - McWhite - 05-10-2016 ilGerry Ha scritto:Oddio...Quoto ![]() [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Sperony - 05-10-2016 oh io raga ho rollato i passaruota davanti e dietro, cioè ho ribattuto il labbrino in dentro e allargato appena il parafango.... no problem in nessun caso, magari un pelo anteriormente nei sovrasterzi di 3 o 4 piena in pista, ma condizioni limite proprio.. pensare che io volevo passare a 17x9 +35 perchè così mi sembra stretta :happy: [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - ilGerry - 05-10-2016 Un conto è dire "rollarla un po', ma nulla di estremo" e un altro è rollare e pullare, allargando e deformando i passaruota... ![]() [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Sperony - 05-10-2016 si effettivamente è un giudizio IMHO il tanto o poco sta di fatto che se la macchina la vuoi larga, va tirata ![]() [NC] Track & Bar BUILD by Sperony - Leonardo Sereno - 05-10-2016 perdonami la domanda..ma quando piove?:blink_: (per il filtro) |