Mx5Italia
Cat 200 celle su NBFL 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Cat 200 celle su NBFL 1.8 (/thread-32276.html)

Pagine: 1 2 3

Cat 200 celle su NBFL 1.8 - fracrist - 08-03-2017

vabbé, ma se giri solo alto allora non vale!

Cat 200 celle su NBFL 1.8 - omermon - 08-03-2017

fracrist Ha scritto:No, la prima rullata era completamente stock, come ho scritto.

Se non sai cosa siano le marmitte Proma, significa che sei un ragazzino. :flowers:

alex zanardi Ha scritto:sempre sostenuto che le contro pressioni utili a........ siano solo leggende metropolitane e non gli ho mai dato importanza.

Sulla mia ho scarico libero, niente CAT niente silenziatori che strozzano, solo canna dritta, in previsione di tornare sul banco (visto che mi era stato consigliato) ho fatto una sorta di tappo regolabile sullo scarico della mia, sul banco o provato a giocarci, risultato, tutto aperto è meglio Big Grin

(ovviamente sotto i 4000 non ho nemmeno guardato i grafici) :haha:

fracrist Ha scritto:vabbé, ma se giri solo alto allora non vale!

ciò che Zanardi non concepisce è che noi cerchiamo sistematicamente di ammazzarci sulle strade montane, nelle quali ci serve coppia!Big Grin

Scherzi a parte, così com'è, la Cicciona in salita semplicemente NON va.

Cat 200 celle su NBFL 1.8 - Costa - 08-03-2017

Io dopo che ho tolto il cat paradossalmente trovo giovamento su tutto l'arco. Senza prove al banco ma solo sul "mio" pezzo di strada in salita dove faccio le mie comparative.

Costa Ha scritto:Io dopo che ho tolto il cat paradossalmente trovo giovamento su tutto l'arco. Senza prove al banco ma solo sul "mio" pezzo di strada in salita dove faccio le mie comparative.

hai anche dei dati (non necessariamente a banco) a suffragio della tua opinione?

Gli unici dati che dispongo sono:
Uscita dal tornante in 4a a 4000giri anziché la 3a a 6500 (prima non la tirava la 4a). Velocità al cartello "Coop" (situato dopo 600 metri dal tornante stesso...) +5km/h (5a a 6500 giri)

Costa Ha scritto:Gli unici dati che dispongo sono:
Uscita dal tornante in 4a a 4000giri anziché la 3a a 6500 (prima non la tirava la 4a). Velocità al cartello "Coop" (situato dopo 600 metri dal tornante stesso...) +5km/h (5a a 6500 giri)

Sono ottimi! Direi che spigneeeeeeeeee la gildonaaaaa! Smile

Galeotta fu la prova della macchina di oldcafe scatalizzata

Cat 200 celle su NBFL 1.8 - emamona - 08-03-2017

Beh. 5nm e 3 cv senza aver mappato (ehm, squirtato) o ricammato mi sembra un risultato!
Butta via la centralina stock!
Smile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

emamona Ha scritto:Beh. 5nm e 3 cv senza aver mappato (ehm, squirtato) o ricammato mi sembra un risultato!
Butta via la centralina stock!
Smile

Io i 3 cv e i 5Nm non li ho mica visti... me li hai nascosti tu? :haha:

Cat 200 celle su NBFL 1.8 - alex zanardi - 08-03-2017

omermon Ha scritto:ciò che Zanardi non concepisce è che noi cerchiamo sistematicamente di ammazzarci sulle strade montane, nelle quali ci serve coppia!Big Grin

Scherzi a parte, così com'è, la Cicciona in salita semplicemente NON va.

vero che sono malato dei giri alti e mi dimentico sempre di guardare i bassi, ma quando ho comprato la mx5 la mia idea era di rompermi la testa in montagna (poi qualcosa è andato storto :hahaSmile è tra le prime cose fatte ce stato il decat Big Grin, ti assicuro che ne ho tratto benefici a tutti i regimi.

resto dell'idea che il Cat serve solo a far felici gli ambientalisti, mentre agli appassionati di auto veloci e solo un tappo alle prestazioni.

P.S. Siamo in area tecnica, moderiamo gli OT.