Mx5Italia
"Resuscitare" NC1 ferma da anni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: "Resuscitare" NC1 ferma da anni (/thread-33887.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

RE: "Resuscitare" NC1 ferma da anni - ilGerry - 09-01-2018

E' una 1.8, base, grigia. Se devi pagarla lascia perdere. Non ne vale la pena.

RE: "Resuscitare" NC1 ferma da anni - alex zanardi - 09-01-2018

(09-01-2018, 22:07)Milosauro Ha scritto: Purtroppo no, l'auto non mi verrà regalata, anzi temo che per poterla recuperare ci vorranno circa 2500-3000€. Tanto? 

per quella cifra economicamente non ha senso, se lo fai è perchè vuoi farlo.
per non rimetterci devi prenderla ad una cifra simbolica.

RE: "Resuscitare" NC1 ferma da anni - Milosauro - 09-01-2018

Credo di aver capito l'antifona, meglio lasciar perdere  Angel

RE: "Resuscitare" NC1 ferma da anni - Delaney - 09-01-2018

Certo che se chiedono 3000 euro mi sa che ne dovra' prendere ancora tanta di acqua...

Già, temo che gratis non se ne andrà mai, per cui rimarrà li a far ruggine

Un vero peccato però, non vi nascondo che ci speravo, sono andato a vederla con molte aspettative, è stata una mazzata vederla così

RE: "Resuscitare" NC1 ferma da anni - LotusGiorgio - 10-01-2018

Ma come mai ha fatto sta fine se funzionava? Mi interesserebbe sapere la storia che ha portato il proprietario a farla diventare così... L'avesse venduta nel 2014 sana avrebbe sicuramente racimolato sui 7/8 euro. In queste condizioni tutto al più sui 1500 euro ci si potrebbe anche pensare. Però concordo con il fatto che è un auto che non ha nessun valore particolare.

"Resuscitare" NC1 ferma da anni - cole_trickle - 10-01-2018

La storia è un pò strana e mi fa pensare ad un difetto grave mai sistemato dal proprietario. Io la prenderei in considerazione solo se fosse una storia nota di un amico o parente. In tutti gli altri casi cercane una ancora viva e tirala al giusto prezzo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

"Resuscitare" NC1 ferma da anni - Milosauro - 10-01-2018

L'auto è li ferma perché era intestata ad una società ed è stata usata fino al fallimento nel 2014, nessuno ha voluto/non è riuscito a farla sparire ed è rimasta li bloccata. Quasi sicuramente prima non è stato possibile venderla, sempre a causa del fallimento, il problema è che è stata abbandonata a se stessa in quello stato fino ad oggi.

"Resuscitare" NC1 ferma da anni - cole_trickle - 10-01-2018

se fosse fallita i beni sarebbero andati a soddisfare i creditori. è una storia che conosci di prima mano o il racconto di qualche venditore? l’attuale venditore è un procuratore pubblico o un commerciante? scusa la natura delle mie domande ma credo che quando ti rivolgi qui quello che cerchi è un avvocato del diavolo. se poi l’oggetto supererà ogni ragionevole dubbio la conprerai almeno con la giusta confidenza Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk