![]() |
[ND/124] Tubi in treccia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [ND/124] Tubi in treccia (/thread-36202.html) |
RE: Tubi in treccia ND - LupoTHP - 31-07-2019 (31-07-2019, 17:18)NNN Ha scritto: Io ho montato la scorsa estate i tubi ordinati da Mondiale Racing (che non ricordo se siano dei simil Goodridge o dei tubi assemblati su specifiche su materiale Goodridge)... Li assembla lui con materiale Goodridge ![]() RE: Tubi in treccia ND - Babajaga - 10-08-2019 Credo che li ordinerò anche io da lui RE: Tubi in treccia ND - GioCas - 23-09-2019 (18-06-2019, 09:38)zsenzsi Ha scritto: Ho linkato quelli dell' NC per dare un'idea di come sono fatti. Ha ragione zsenzsi (ed il suo meccanico), ho compreso benissimo cosa intende. Se leggete le recensioni sui tubi Goodridge per NC su mx5parts, gli utenti hanno lamentato la mancata possibilità di plug&play mentre quelli di ILMotorsport, a parte la mancanza di banalissime rondelle di rame, calzano perfettamente. Per ND invece la scelta è, evidentemente, limitata. RE: Tubi in treccia ND - Krylion - 26-12-2019 ma qui continuate a tirare in ballo NC... qualcuno ha montato HEL o Goodridge specifici per ND ulla sua ND e può dirci se si fissano senza problemi plug&play? Sennò si parla di aria fritta basandosi su foto non legate al prodotto. RE: Tubi in treccia ND - LupoTHP - 27-12-2019 ND goodridge assemblati da Mondiale, fittano perfettamente, il blocchettino oem-style non serve a una mazza. RE: Tubi in treccia ND - Krylion - 27-12-2019 (27-12-2019, 03:03)LupoTHP Ha scritto: ND goodridge assemblati da Mondiale, fittano perfettamente, il blocchettino oem-style non serve a una mazza. Ma quelli che vendono direttamente le due marche suddette? E poi, quanto costano da Mondiale ? RE: Tubi in treccia ND - LupoTHP - 27-12-2019 Li vende a poco meno di 90€. Comunque ripeto che se c’è scritto “per mazda ND” non capisco perché uno dovrebbe farsi la fisima che non fittano! Il blocchettino anteriore di quelli oem è una complicazione assolutamente inutile. RE: Tubi in treccia ND - Krylion - 27-12-2019 ah boh, non chiederlo a me, io ho letto qui le "perplessità" di alcuni e quindi chiedo. Non so nemmeno quale sia il "blocchetto" che dici tu! ![]() RE: Tubi in treccia - Krylion - 21-11-2021 Riuppo il topic perchè ho letto in un gruppo FB che un proprietario di ND ha preso dei tubi goodridge da Mondiale e, come da foto, dice che ha difficoltà a installarli, essendo l'attacco diverso da quello del tubo in gomma di serie. ![]() In effetti i tubi forniti direttamente dalla Goodridge (quindi non assemblati in Italia) pare escano in maniera diversa. ![]() Vorrei capire se è il tipo che sbaglia/non sa montare. Qualcuno ha foto dei suoi e può dire se ha avuto problemi al montaggio? Se poi qualcuno avesse foto degli HEL, che hanno gli attacchi tutti in inox (a quanto pare goodridge ora li offre solo zincati, stando al loro sito) ancora meglio. Grazie RE: Tubi in treccia - LupoTHP - 21-11-2021 Il tizio ha contattato Alberto? Di solito risponde a tutti in brevissimo tempo, quindi per qualsiasi dubbio la prima cosa da fare è contattare direttamente lui. |