Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Scusa, ma com’è possibile? E da cosa lo deduci? Perché sui siti della Hel e della Goodridge è esplicitamente scritto che l’immagine ha solo scopo illustrativo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho chiesto al meccanico e mi ha spiegato che sei fai caso i tubi anteriori del ilmotorsport hanno un piega con un aggancio che si fissa direttamente con un bullone
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Modello:
Ma li cerchi per NC o ND, non ho capito.
Modello:
ND
Modello:
E quindi non capisco cosa c'entrano quelli per NC, comunque se Hel e Goodridge dicono che vanno bene, non capisco quale dubbio possa esserci, mi pare che ci si possa fidare.
Modello:
Ho linkato quelli dell' NC per dare un'idea di come sono fatti.
Sono sicuro facciano il loro sia hel che goodridge però non hanno i fissaggi che si adattano al 100% con quelli originali.
Era legato più ad una pulizia nel montaggio
Modello:
Se tú avessi speso due secondi in più a leggere i post avresti letto che ho chiesto al meccanico.
Ora io mi fido di quello che mi ha detto e mi ha mostrato direttamente con i tubi hel.
Non so se tu fai il meccanico o hai conoscenze al riguardo ma lo scopo del messaggio era appunto chiedere il parere di qualcun altro per capire se c'era un 'altra possibilità.
A quanto pare per ora non c'è nessuno che possa aiutarmi.
Grazie lo stesso
31-07-2019, 17:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2019, 17:20 da NNN.)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Io ho montato la scorsa estate i tubi ordinati da Mondiale Racing (che non ricordo se siano dei simil Goodridge o dei tubi assemblati su specifiche su materiale Goodridge)...
Mi sono comunque trovato benissimo (e continuo a farlo), li ho testati su un turno estivo al Ledenon, e non ricordo particolari lamentele del meccanico per il montaggio...