![]() |
Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html) +--- Discussione: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! (/thread-36951.html) Pagine:
1
2
|
RE: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - Dado - 03-01-2020 Ho usato la cura dell'auto. Avevo segnalato anche una possibile collaborazione con l'impellatore di volanti, che spesso mi chiedono info ed era interessato ma poi credo si sia arenato tutto. Perche non pensarci per il 2020? RE: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - zetag - 03-01-2020 (03-01-2020, 15:46)Dado Ha scritto: Ho usato la cura dell'auto. Penso sarebbe utile per molti ![]() Personalmente ho usato le convenzioni per: MX5Garage LCDA ed un GDA di Alex RE: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - Fletch - 03-01-2020 Racing Beat Europe RE: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - alex zanardi - 04-01-2020 Mx5garage pista e cena di fine anno a Imola RE: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - Tittia - 04-01-2020 Ho usato: mx5garage più volte racingbeat una sola volta Corro a rinnovare il tesseramento per il 2020! ? RE: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - gabrielemoschiera - 04-01-2020 LCDA molteplici volte (si sono malato per la cura dell'auto ![]() MX5 Garage spesso Purtroppo nient'altro ma sono davvero soddisfatto! RE: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - MyWay - 12-01-2020 ciao, ho utilizzato la convenzione Assistorica e mi sono trovato bene: ho gestito tutto da remoto tramite invio di documenti via mail in quanto ero fuori sede in quel periodo. Il personale è molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta o chiarimenti (coperture, massimali, garanzie aggiuntive). In corrispondenza della scadenza della polizza dell'auto di comune utilizzo ho pensato di fare un preventivo da loro (NON è in convenzione col forum!), facendo presente di aver già stipulato una polizza con loro per la mx-5 e con mia grande sorpresa ho ricevuto un preventivo molto competitivo - leggermente piu caro di alcuni di quelli online - ma con massimali piu alti: alla luce di questo e della buona impressione che ho avuto di loro, ho deciso di assicurare anche l'altra autovettura. purtroppo per vari altri motivi non sono riuscito ad utilizzare altre convenzioni che avevo in mente, spero di rimediare nel 2020 ![]() ![]() Desidero ringraziare pubblicamente tutto lo staff di MX5Italia per il lavoro che svolgono e per l'impegno costante che dedicano al forum e alle attività ad esso legate, come già specificato a titolo gratuito e nel loro tempo libero, e scusate se è poco... GRAZIE DAVVERO! ![]() quindi il mio consiglio è: rinunciate a una pizza all'anno e tesseratevi al forum! (fine spazio pubblicitario ![]() RE: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - Ratapignata - 14-01-2020 Ciao, mancando dal forum per un pò non mi ero accorto della nascita dell'associazione: ottima iniziativa per tenere in vita il forum, un grande grazie anche da me! Ma ho rimediato e mi sono iscritto subito. Ho appena usato MX5garage e sono molto soddisfatto. Prossimamente userò la curadellauto e sono tentato, se sale la scimmia, da cerchishop Se volete un suggerimento non sarebbe male una convenzione con I.L.motorsport o mx5parts Messaggio numero mille... WOW!! RE: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - pilistation - 14-01-2020 (14-01-2020, 21:21)Ratapignata Ha scritto: Se volete un suggerimento non sarebbe male una convenzione con I.L.motorsport o mx5parts Grazie per il tuo contributo! ![]() Tranquillo che ci abbiamo provato, ma hanno risposto picche RE: Sondaggione Convenzioni 2019 !!! - ssalucc - 25-05-2020 Ho usato MX5 Garage e stupidamente non ho usufruito di LCDA quando ho fatto un ordine a Marzo |