This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggione Convenzioni 2019 !!!
#1
Exclamation 
Ciao a tutti,

dopo più di un anno di nuove convenzioni, chiediamo il vostro aiuto per capire quali sono state effettivamente utilizzate ed apprezzate dagli utenti.

  • Assistorica
  • Carlife Detailing Lab
  • Cerchishop
  • Cover Car
  • Elettro Discount
  • EM-Power
  • Extreme Wash
  • Laboratorio Auto Torino
  • LaCuraDellAuto
  • MX5Garage
  • PitGarage
  • Racing Beat
  • WeatherTech
  • Xenon Lamp

Siamo aperti a consigli e aiuti nel mantenere ed espandere le convenzioni, grazie.
Account UFFICIALE Mx5italia Staff

http://www.mx5italia.com
  Cita messaggio
#2
MX5Garage
  Cita messaggio
#3
Approfitto per chiedere: come si chiedono le convenzioni ai vari fornitori?
  Cita messaggio
#4
Pitgarage
Cerchishop
Userò prossimamente lacuradellauto
Alberto
  Cita messaggio
#5
Ho usufruito della convenzione con Carlife Detailing Lab in novembre e mi sono trovato molto bene con lui.
  Cita messaggio
#6
(02-01-2020, 14:04)Lorenzo749 Ha scritto: Approfitto per chiedere: come si chiedono le convenzioni ai vari fornitori?

intendi per aggiungere nuove convenzioni o per usufruire di quelle in corso?


Ne approfitto per dire che io ho usufruito di:
Assistorica
Laboratorio Auto Torino
CerchiShop
PitGarage
WheaterTech
  Cita messaggio
#7
Chiedevo come usufruire di quelle in corso. Non mi sono spiegato bene in effetti...
  Cita messaggio
#8
(02-01-2020, 22:07)Lorenzo749 Ha scritto: Chiedevo come usufruire di quelle in corso. Non mi sono spiegato bene in effetti...

E' necessario essere tesserati all'Associazione, al seguente link ne sono spiegate le motivazioni e la procedura d'iscrizione.
https://www.mx5italia.com/forum/thread-34602.html

Riassumendo, mx5italia.com sta in piedi grazie al lavoro di volontari, non riceve soldi da attività commerciali.
In cambio di pubblicità a tali attività chiediamo sconti diretti per gli utenti.
I costi per tenere in piedi il dominio ed il server sono coperti con le quote di iscrizione all'associazione ed eventuali offerte libere dei soci.
I soldi raccolti in eccesso sono utilizzati per scontare gli eventi ai soci, i dati su tali spese sono di libero accesso ai soci per la massima trasparenza.
I soci non vedono alcun banner pubblicitario sul forum.

A seguito dell'iscrizione di 10€, alcuni soci hanno ottenuto sconti agli eventi 2019 fino a 35€, più gli sconti sulle convenzioni.
  Cita messaggio
#9
Ah ok, perché sono tesserato dall’anno scorso (ho rinnovato anche per il 2020), ma non avevo mai fatto caso all’area riservata. Forse c’era fino al 31/12/2019 e non me ne sono mai accorto.
  Cita messaggio
#10
MX5Garage
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart Aggiornamenti e Novità Area Convenzioni mx5italia 22 15,914 04-02-2021, 22:53
Ultimo messaggio: mx5italia
  Aggiornamento regolamento Forum Novembre 2019 mx5italia 0 2,291 18-11-2019, 01:08
Ultimo messaggio: mx5italia
Exclamation Ordinanza Anti Smog 2019-2020 Provincia Torino mx5italia 22 15,809 04-10-2019, 20:56
Ultimo messaggio: Krylion



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)