![]() |
[NA] Rumoraccio a frizione premuta - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NA] Rumoraccio a frizione premuta (/thread-39084.html) Pagine:
1
2
|
RE: Rumoraccio a frizione premuta - Rava86 - 02-02-2022 (02-02-2022, 18:02)Andr3AGT6 Ha scritto: Qualche mese fa avevo una perdita che proveniva dal paraolio tra motore e cambio , con L occasione ho rifatto anche la frizione , dovrei aver speso intorno i 350€ ma non ho cambiato master e slave. 350 con pezzi e manodopera??? Perchè se così fosse, parlando da professionista del settore, chi ti ha fatto il lavoro ha lavorato per la gloria. Rava Rumoraccio a frizione premuta - Andr3AGT6 - 02-02-2022 Kit frizione exedy mi sembra sui 140€ più paraolio e cuscinetto , il resto manodopera. Adesso se erano 350/380 non ricordo con precisione dovrei controllare la fattura, ma la spesa mi sembra che sia stata quella all incirca. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Rumoraccio a frizione premuta - Antonio - 07-02-2022 Macchina sotto i ferri...fingers crossed ![]() RE: Rumoraccio a frizione premuta - lupuzupu - 25-10-2023 ragazzi io il problema c'e' l'ho da agosto ma il meccanico ha detto che ci vuole il cambio,sono rimasto ma sentendo queste risposte penso che sia il reggispinta del disco ma a questo punto mi conviene fare anche la frizione?cosa ne pensate? RE: Rumoraccio a frizione premuta - Maurez66 - 26-10-2023 (25-10-2023, 21:05)lupuzupu Ha scritto: ragazzi io il problema c'e' l'ho da agosto ma il meccanico ha detto che ci vuole il cambio,sono rimasto ma sentendo queste risposte penso che sia il reggispinta del disco ma a questo punto mi conviene fare anche la frizione?cosa ne pensate? se affronti la spesa di tirare giù il cambio per sostituire il cuscinetto, non puoi non cambiare anche il pacco frizione... RE: Rumoraccio a frizione premuta - M-Power - 27-10-2023 (25-10-2023, 21:05)lupuzupu Ha scritto: ragazzi io il problema c'e' l'ho da agosto ma il meccanico ha detto che ci vuole il cambio,sono rimasto ma sentendo queste risposte penso che sia il reggispinta del disco ma a questo punto mi conviene fare anche la frizione?cosa ne pensate? Mi è capitato un paio d'anni fa, già che c'ero ho fatto cambiare anche la frizione perchè, come già detto, spostava di poco il conto del meccanico (il grosso delle spese erano di manodopera) RE: Rumoraccio a frizione premuta - lupuzupu - 23-11-2023 ho portato la settimana scorsa la mia NB per quel rumoraccio,e mi sono trovato a fatto compiuto io avevo intenzioni di cambiare un po di cose una volta smontato il cambio ma cosi non e' stato !Eravamo rimasti che mi avrebbe chiamato appena il cambio era smontato ,mi ha chiamato lunedi sera e la macchina era gia pronta io l'avevo lasciata venerdi e sabato lui non lavora ! Comunque problema risolto cuscinetto piccolo e kit frizione spesa euro 250 manodopera +euro 200 ricambi !Unico problema mi sono rimasti tutti i ricambi da me acquistati precedentemente kit frizione,forcelletta,slave,cuscinetto piccolo,cuscinetto volano,guarnizione cambio,e tutti i paraoli ! Inoltre la guarnizione che sta sotto la leva del cambio quella grande e quella piu piccola per non far passare calore all'interno dell'abitacolo. |