![]() |
capote a riposo in inverno..info - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: capote a riposo in inverno..info (/thread-4153.html) |
capote a riposo in inverno..info - .SharK - 08-09-2009 Sì, vero, però sono cose che è meglio dirle in privato. Mandagli un MP! Dato che gli utenti sono tanti, è preferibile lasciare solo le informazioni utili. Ciao Ale capote a riposo in inverno..info - ale.sg - 08-09-2009 Miata.SharK Ha scritto:Sì, vero, però sono cose che è meglio dirle in privato. Mandagli un MP! ok , ho modificato un pezzettino alla fine , quello sul piemonte :chessygrin: cosi si capisce meglio. ciao capote a riposo in inverno..info - Rob72 - 08-09-2009 ale.sg Ha scritto:nitro , Alberto e gli altri il testo non era assolutamente una polemica , figurati se faccio polemiche con Rob non scherziamo.confermo e sottoscrivo, assolutamente nessuna polemica. Se non ci si prende un pò per il ***** a vicenda, alla fine si rischia di diventare tristi.... :beerchug: capote a riposo in inverno..info - Inner Frei - 08-09-2009 io uso l'ht visto che me l'hanno dato anche perche non posso tenere coperta la macchina così risparmio alla plastica un ciclo caldo-freddo per parecchi mesi, senza contare l'esposizione al sole o alla neve! capote a riposo in inverno..info - JackNeal - 09-09-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Cmq Jack,io il tetto lo uso perchè lo trovo comodo,in inverno ti permette di non avere la fisima che ti taglino la capote,hai uno spazio un pelo più grosso dietro i sedili dove mettere le cose(Capodanno 2008 ho ringraziato quello spazio,10 panettoni e pandori+ giacche+borsetta louis Vuitton grande :chessygrin: ). Ahah, dimmi come sei riuscito a farci stare 10 panettoni + giacche + borsetta in quel minuscolo vano dove si ripiega la capote ![]() capote a riposo in inverno..info - JackNeal - 09-09-2009 Grazie a tutti per le risposte, quasi quasi tengo la capote anche d'inverno allora e gli eurini risparmiati li uso per qualcos'altro ![]() capote a riposo in inverno..info - Rob72 - 09-09-2009 JackNeal Ha scritto:Ahah, dimmi come sei riuscito a farci stare 10 panettoni + giacche + borsetta in quel minuscolo vano dove si ripiega la capoteAnche senza togliere la cappotta, nel vano dietro i sedili ci sta una montagna di roba. ![]() capote a riposo in inverno..info - JackNeal - 10-09-2009 forse abbiamo auto diverse allora, io non riesco a farci stare una cippa :haha: capote a riposo in inverno..info - Samuel - 10-09-2009 Nel vano dietro i sedili ci ho fatto stare tavolino da campeggio, frigo portatile, due borsoni e vari pezzi incastrati a dovere...è una risorsa infinita quello spazio. capote a riposo in inverno..info - desertbug - 10-09-2009 Samuel Ha scritto:Nel vano dietro i sedili ci ho fatto stare tavolino da campeggio, frigo portatile, due borsoni e vari pezzi incastrati a dovere...è una risorsa infinita quello spazio. è verooo... (scusate l'OT) quest'estate la mia ragazza ed io abbiamo vinto uno di quei mega-pupazzi ai giochi di paese... finita l'euforia ci siamo ricordati di essere a 350Km da casa e... con la miata! Beh... nonostante l'hard-dog è entrato in quel vano! |