Mx5Italia
Imp. BOSE su NC e MP3/USB - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Imp. BOSE su NC e MP3/USB (/thread-4293.html)

Pagine: 1 2 3 4

Imp. BOSE su NC e MP3/USB - Fiabeschi - 08-10-2009

Ma solo a me sembrava leggesse gli mp3? E poi non hai il cavo Ipod di serie?

Imp. BOSE su NC e MP3/USB - flower - 08-10-2009

Fiabeschi Ha scritto:Ma solo a me sembrava leggesse gli mp3? E poi non hai il cavo Ipod di serie?

... l'interfaccia iPod, che fa veramente schifo, ce l'ha solo la Rc di serie.

Imp. BOSE su NC e MP3/USB - Fiabeschi - 08-10-2009

flower Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Ma solo a me sembrava leggesse gli mp3? E poi non hai il cavo Ipod di serie?

"schifo" è un eufemismo, ma tant'è, se proprio non sopporti il cd è la prima alternativa, o no? Se dovessi proprio sbattermi farei sparire proprio lo stereo di serie, anche se immagino sia un bello sbattimento!

Imp. BOSE su NC e MP3/USB - flower - 08-10-2009

Fiabeschi Ha scritto:
flower Ha scritto:

"schifo" è un eufemismo, ma tant'è, se proprio non sopporti il cd è la prima alternativa, o no? Se dovessi proprio sbattermi farei sparire proprio lo stereo di serie, anche se immagino sia un bello sbattimento!

... pensa che io con l'iPhone non la posso nemmeno usare. Banghead
In effetti, però, se non sopporti il cd è l'alternativa più immediata e senza tanti sbattimenti.
Io l'ho usata per un pò con un iPod nano... poi sono tornato ai 6 cd in plancia dalla disperazione.
Ho una voglia matta di sbattere tutto nel pattume... : Mad :

Imp. BOSE su NC e MP3/USB - DMX5 - 10-10-2009

xcarlink un centinaio di euri e te lo monti tu... nn è difficile. c'è solo una vite maledetta sul lato sx della radio

Imp. BOSE su NC e MP3/USB - Fiabeschi - 10-10-2009

flower Ha scritto:Ho una voglia matta di sbattere tutto nel pattume... : Mad :
Idem. Ho solo dei fortissimi dubbi sullo sbattone che devi farti per sbattere via tutto. E va bene cambiare la mascherina della plancia [già vista su IlMotorsport] ma poi hai di mezzo tutto l'impianto bose, compreso di ampli...

Imp. BOSE su NC e MP3/USB - flower - 10-10-2009

Fiabeschi Ha scritto:
flower Ha scritto:Ho una voglia matta di sbattere tutto nel pattume... : Mad :
Idem. Ho solo dei fortissimi dubbi sullo sbattone che devi farti per sbattere via tutto. E va bene cambiare la mascherina della plancia [già vista su IlMotorsport] ma poi hai di mezzo tutto l'impianto bose, compreso di ampli...

... infatti... quello mi ferma.
Praticamente devi smontare mezza macchina... e non so finchè punto ne valga la pena visto e considerato il fatto che non è solo questione di cambiare la radio.

Imp. BOSE su NC e MP3/USB - Fiabeschi - 11-10-2009

flower Ha scritto:... infatti... quello mi ferma.
Praticamente devi smontare mezza macchina... e non so finchè punto ne valga la pena visto e considerato il fatto che non è solo questione di cambiare la radio.
Più che altro, cambi tutto con qualcosa che funziona molto meglio, suona molto meglio... ma hai pur sempre una spider, isolamento dal rumore, meno centomila... Praticamente faresti tutto per una interfaccia migliore, e stop...

Imp. BOSE su NC e MP3/USB - texwiller - 11-10-2009

Fiabeschi Ha scritto:
flower Ha scritto:... infatti... quello mi ferma.
Più che altro, cambi tutto con qualcosa che funziona molto meglio, suona molto meglio... ma hai pur sempre una spider, isolamento dal rumore, meno centomila... Praticamente faresti tutto per una interfaccia migliore, e stop...

e poi secondo il mio (modestissimissimo) parere, il bose non suona male,
anzi, anche in top down si sente abbastanza bene, è studiato dai..

penso siano altri i grossi difetti no?

e cmq sono d'accordo che, cambiare tutto per cosa? per la stessa quasi cosa che legge gli mp3

voto 0 al supporto MP3 non integrato di default che nel 2006 già avevano anche le fiesta super base
(tipo la mia)

Imp. BOSE su NC e MP3/USB - Fiabeschi - 11-10-2009

Tex: mai detto che non si senta bene, però obiettivamente user friendly è ancora fatto diverso... Come dici tu però, non suona male, anche in TD non va male. Questo mi trattiene dal fare la revoluccion...