Tappetini:1 o 2 fori ?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Tappetini:1 o 2 fori ?? (/thread-4356.html) |
Tappetini:1 o 2 fori ?? - Flex - 23-09-2009 angeloc4 Ha scritto:Flex Ha scritto:Sto cercando tappetini nuovi per la NC 2.0,a destra".....Grazie... Il primo link (2 fori) sono per guida a sinistra ! Il secondo tipo di tappetini pubblicato (1 foro solo) sono per guida a destra, il terzo non e' specificato. I fori servono appunto per i ganci corrispondenti sul pavimento (con i tappetini dovrebbero essere forniti anche i "tappini" in plastica che una volta infilati nei ganci e ruotati di mezzo giro, si bloccano, proprio come nella mia vecchia Audi) Quindi io, che ho guida a sinista MA 1 SOLO GANCIO al pavimento, non posso acquistare ne' il primo tipo di tappetini ne' il secondo tipo secondo quanto pubblicato sul sito mx5parts !! Mi servirebbe infatti un set di tappeti con 1 FORO e per guida SINISTRA, che apparentemente su quel sito NON ESISTE. Tappetini:1 o 2 fori ?? - angeloc4 - 23-09-2009 Flex Ha scritto:......Mi servirebbe infatti un set di tappeti con 1 FORO e per guida SINISTRA, che apparentemente su quel sito NON ESISTE. Avevo cliccato lo stesso link, http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1327 due volte. :oops: Nella mia nc 1.8 del 2006,il tappetino di guida ha un foro ,e nessuno in quello del passeggero. Tappetini:1 o 2 fori ?? - ale.sg - 23-09-2009 non mi stanchero mai di ripeterlo, sta fissazione che qualsiasi cosa su mx5 parts o IL costi meno e sia piu reperibile che in mazda è una cosa campata in aria. non è assolutamente cosi, quasi sempre. andate dal conce scegliete il tipo che vi piace, in gomma, in moquette fine, in moquette piu grezza, ecc, e avrete un prezzo minore dei siti con meno sbattimento, potete starne certi. Tappetini:1 o 2 fori ?? - angeloc4 - 23-09-2009 ale.sg Ha scritto:non mi stanchero mai di ripeterlo..... Esperienza fatta per la mia ex-na,tipo cambio cinghia di distrubuzione,pompa acqua e gurnizioni varie,mi fà dire il contrario di quanto tu affermi,però max rispetto per il tuo punto di vista. Tappetini:1 o 2 fori ?? - ale.sg - 23-09-2009 angeloc4 Ha scritto:ciao Angeloale.sg Ha scritto:non mi stanchero mai di ripeterlo..... infatti ho scritto "quasi sempre" ci sono casi come per esempio i lamierati o i vari pack tagliandi dove il risparmio esiste. ma per le small parts, accessori comuni, plastiche ecc. ecc. io ho sempre trovato lo stesso prezzo in mazda e a volte minore. ormai sono abituato ad andare in conce col mio foglio dei pezzi che mi servono stampato dalle microfiches, ordino e arrivano in settimana. parlando di tappetini ho ordinato gli invernali in gomma oem per la mia na in conce dal catalogo accessori nbfl, chi si basa solo sui siti sopracitati non soprebbe nemmeno della loro esistenza. dimenticavo prezzo 15/20 euro e fitting perfetto. al supermercato lo stesso prezzo e vanno tagliati. Tappetini:1 o 2 fori ?? - CJ_ - 23-09-2009 ale.sg Ha scritto:ciao Angeloangeloc4 Ha scritto:[quote="ale.sg":1rbbw4mp]non mi stanchero mai di ripeterlo..... infatti ho scritto "quasi sempre" ci sono casi come per esempio i lamierati o i vari pack tagliandi dove il risparmio esiste. ma per le small parts, accessori comuni, plastiche ecc. ecc. io ho sempre trovato lo stesso prezzo in mazda e a volte minore. ormai sono abituato ad andare in conce col mio foglio dei pezzi che mi servono stampato dalle microfiches, ordino e arrivano in settimana. parlando di tappetini ho ordinato gli invernali in gomma oem per la mia na in conce dal catalogo accessori nbfl, chi si basa solo sui siti sopracitati non soprebbe nemmeno della loro esistenza. dimenticavo prezzo 15/20 euro e fitting perfetto. al supermercato lo stesso prezzo e vanno tagliati.[/quote:1rbbw4mp] Io credo che dipende sempre da cosa si deve comprare. Poi sarà che la mia l'è un caso particolare, ma son stato tre volte in concessionario mazda a TV e a PD, e non c'è stato verso di avere un relè :haha: :haha: e una guarnizione per il motorino passo passo.. Parlo di un relè delle luci, relè che c'è su tutte le NA.. :haha: Tappetini:1 o 2 fori ?? - Flex - 23-09-2009 Per acquistare questi accessori in Mazda va bene qualsiasi concessionario o bisogna scegliere i "Mazda Store" ? Tappetini:1 o 2 fori ?? - angeloc4 - 24-09-2009 CJ_ Ha scritto:...Io credo che dipende sempre da cosa si deve comprare. OT-In effetti dipende sì,da cosa devi comperare,intendo Mazda Vs siti ricambi in internet Per quanto riguarda l'avere il materiale in Mazda,dipende dalla voglia/professionalità di chi stà dietro il bancone. Lo avevo visto con la Na per fare in modo che la pressione olio diventasse vera. Trasmettitore pressione preso a Saronno e lo strumentino indicatore fatto arrivare dalla Mazda di Roma...-OT Tappetini:1 o 2 fori ?? - angeloc4 - 24-09-2009 Flex Ha scritto:Per acquistare questi accessori in Mazda va bene qualsiasi concessionario o bisogna scegliere i "Mazda Store" ? Bella domanda! Dopo 6 anni di mx5,fra na e nc,ho imparato a mie spese dove comperare materiale e dove fare i tagliandi. Come ho scritto nel post precedente dipende da chi stà dietro il banco. Tappetini:1 o 2 fori ?? - lukat - 24-09-2009 Scusate una cosa ma io che non ho ne 1 ne 2 attacchi??? come li fisso? ho provato col biadesivi ma serve a nulla |