This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tappetini:1 o 2 fori ??
#1
Sto cercando tappetini nuovi per la NC 2.0, perche' quello che mi hanno dato ha il gancio di ritenuta strappato e quindi se ne va in giro.
Ho quindi visto questi:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1533
ma ci sono anche questi:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1327
il problema e' che i primi hanno due fori per l'aggancio, mentre il secondo set presenta un solo foro: come si spiega questo ?
Nella mia auto, di ganci ce n'e' uno solo (lato guida) quindi teoricamente NON potrei usare i tappetini "originali Mazda" indicati nel primo link, come e' possibile ?
Dovrei quindi acquistare il secondo set, peccato che questo sia pubblicato "solo per guida a destra".....
Mi spiegate perche' alcuni set hanno due fori mentre altri ne hanno uno ? La NC dovrebbe avere un solo gancio (come la mia) oppure due ??
Qui c'e' anche un TERZO set diverso, con DUE fori !
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/997
Grazie...
  Cita messaggio
#2
Quindi la tua ha il gancio...la mia ha il tappetino con un foro, ma il gancio non c'è...
Ma in Mazda quanto costano i tappetini?

Ciao!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#3
Di sicuro almeno il doppio rispetto a quelli di mx5parts :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#4
SilverShadow Ha scritto:Quindi la tua ha il gancio...la mia ha il tappetino con un foro, ma il gancio non c'è...
Ma in Mazda quanto costano i tappetini?

Ciao!

Non ho idea e non ho chiesto, ho guardato solo sul sito mx5parts. Quindi ci sono alcune NC con 2 ganci (perche' fanno i tappetini cosi' !), alcune con 1 gancio solo (come la mia), e altre senza niente ?! Il gancio comunque e' fissato solo sulla moquette del pavimento, quindi presumibilmente si potra' sostituire il pezzo di moquette con quello che include i due ganci, o un gancio solo....
  Cita messaggio
#5
la NC 1.8 non ha nessun gancio Banghead
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#6
Come SEMPRE per Mazda la versione con la motorizzazione "bassa" è quella che ha meno roba.

Volendo IL Motorsport ha in catalogo il "gancio"



[Immagine: zog509.jpg]
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#7
va beh diciamo che alla fine quelli che ho me li tengo finche' non li buoco!!..tanto muoversi non si muovono..pero' porca putt..la MAzda 2 della mia tipa ha dei tappetini stupendi con doppi ganci che non si muovono di 1 mm!!! Banghead
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#8
Flex Ha scritto:Sto cercando tappetini nuovi per la NC 2.0,a destra".....Grazie...

Fori a parte guarda che i link che hai postato sono per Nc con guida a destra!!!!!

I buchi servono per questi:


[Immagine: 2urvz8p.jpg]

[Immagine: 2551k06.jpg]
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#9
Io ho comprato i tappetini originali dalla Mazda (con la scritta Mx5 ricamata su entrambi) e, a parte che li ho pagati una cifra decorosissima (circa 30 euro) sono arrivati con la staffa per fissarli già inclusa nella confezione.. quella barretta di plastica si avvita sotto il sedile di guida (dove c'è un buco filettato nascosto da un bottone di plastica)
why be normal?
  Cita messaggio
#10
Io non ho gli agganci :S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Tappetini: dove/come si fissano? paoloc 1 462 06-01-2023, 15:19
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] Fori su lamiera del bagagliaio freddy91 0 601 07-05-2022, 21:46
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Tappetini in gomma Joe88 2 1,271 27-12-2020, 00:03
Ultimo messaggio: Joe88
  [NA/NB]  Tappetini Mazda NA 1993 vintagevoltage 7 2,856 28-11-2019, 16:17
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [NA/NB]  Tappi per coprire fori lasciati dagli Strikers HardTop?? luka.mx5 4 2,120 26-02-2019, 09:48
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [Nc] Tappetini zetamax 15 6,090 02-10-2018, 01:08
Ultimo messaggio: zetamax
  [NA] Tappetini TAN "miata" Calmar78 8 3,702 31-08-2018, 21:03
Ultimo messaggio: Hammer®
  Dove trovare i tappetini giusti a meno Britishgreen 51 13,285 20-04-2016, 14:52
Ultimo messaggio: daghene
  Tappetini interni (le mie amate scarpe bianche) Eww 24 4,511 16-01-2015, 20:49
Ultimo messaggio: laboccia
  Tappetini lukat 27 5,880 24-11-2014, 16:23
Ultimo messaggio: McWhite



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)