This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tappetini:1 o 2 fori ??
#11
angeloc4 Ha scritto:
Flex Ha scritto:Sto cercando tappetini nuovi per la NC 2.0,a destra".....Grazie...

Fori a parte guarda che i link che hai postato sono per Nc con guida a destra!!!!!

I buchi servono per questi:


Il primo link (2 fori) sono per guida a sinistra ! Il secondo tipo di tappetini pubblicato (1 foro solo) sono per guida a destra, il terzo non e' specificato.
I fori servono appunto per i ganci corrispondenti sul pavimento (con i tappetini dovrebbero essere forniti anche i "tappini" in plastica che una volta infilati nei ganci e ruotati di mezzo giro, si bloccano, proprio come nella mia vecchia Audi) Quindi io, che ho guida a sinista MA 1 SOLO GANCIO al pavimento, non posso acquistare ne' il primo tipo di tappetini ne' il secondo tipo secondo quanto pubblicato sul sito mx5parts !! Mi servirebbe infatti un set di tappeti con 1 FORO e per guida SINISTRA, che apparentemente su quel sito NON ESISTE.
  Cita messaggio
#12
Flex Ha scritto:......Mi servirebbe infatti un set di tappeti con 1 FORO e per guida SINISTRA, che apparentemente su quel sito NON ESISTE.

Avevo cliccato lo stesso link,

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1327 due volte. :oops:



Nella mia nc 1.8 del 2006,il tappetino di guida ha un foro ,e nessuno in quello del passeggero.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#13
non mi stanchero mai di ripeterlo, sta fissazione che qualsiasi cosa su mx5 parts o IL costi meno e sia piu reperibile che in mazda è una cosa campata in aria.
non è assolutamente cosi, quasi sempre.

andate dal conce scegliete il tipo che vi piace, in gomma, in moquette fine, in moquette piu grezza, ecc, e avrete un prezzo minore dei siti con meno sbattimento, potete starne certi.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#14
ale.sg Ha scritto:non mi stanchero mai di ripeterlo.....

Esperienza fatta per la mia ex-na,tipo cambio cinghia di distrubuzione,pompa acqua e gurnizioni varie,mi fà dire il contrario di quanto tu affermi,però max rispetto per il tuo punto di vista.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#15
angeloc4 Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:non mi stanchero mai di ripeterlo.....

Esperienza fatta per la mia ex-na,tipo cambio cinghia di distrubuzione,pompa acqua e gurnizioni varie,mi fà dire il contrario di quanto tu affermi,però max rispetto per il tuo punto di vista.
ciao Angelo

infatti ho scritto "quasi sempre"
ci sono casi come per esempio i lamierati o i vari pack tagliandi dove il risparmio esiste.

ma per le small parts, accessori comuni, plastiche ecc. ecc. io ho sempre trovato lo stesso prezzo in mazda e a volte minore.
ormai sono abituato ad andare in conce col mio foglio dei pezzi che mi servono stampato dalle microfiches, ordino e arrivano in settimana.

parlando di tappetini ho ordinato gli invernali in gomma oem per la mia na in conce dal catalogo accessori nbfl, chi si basa solo sui siti sopracitati non soprebbe nemmeno della loro esistenza.
dimenticavo prezzo 15/20 euro e fitting perfetto.
al supermercato lo stesso prezzo e vanno tagliati.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#16
ale.sg Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:[quote="ale.sg":1rbbw4mp]non mi stanchero mai di ripeterlo.....

Esperienza fatta per la mia ex-na,tipo cambio cinghia di distrubuzione,pompa acqua e gurnizioni varie,mi fà dire il contrario di quanto tu affermi,però max rispetto per il tuo punto di vista.
ciao Angelo

infatti ho scritto "quasi sempre"
ci sono casi come per esempio i lamierati o i vari pack tagliandi dove il risparmio esiste.

ma per le small parts, accessori comuni, plastiche ecc. ecc. io ho sempre trovato lo stesso prezzo in mazda e a volte minore.
ormai sono abituato ad andare in conce col mio foglio dei pezzi che mi servono stampato dalle microfiches, ordino e arrivano in settimana.

parlando di tappetini ho ordinato gli invernali in gomma oem per la mia na in conce dal catalogo accessori nbfl, chi si basa solo sui siti sopracitati non soprebbe nemmeno della loro esistenza.
dimenticavo prezzo 15/20 euro e fitting perfetto.
al supermercato lo stesso prezzo e vanno tagliati.[/quote:1rbbw4mp]

Io credo che dipende sempre da cosa si deve comprare.
Poi sarà che la mia l'è un caso particolare, ma son stato tre volte in concessionario mazda a TV e a PD, e non c'è stato verso di avere un relè Shock :haha: :haha: e una guarnizione per il motorino passo passo..
Parlo di un relè delle luci, relè che c'è su tutte le NA..

:haha:
  Cita messaggio
#17
Per acquistare questi accessori in Mazda va bene qualsiasi concessionario o bisogna scegliere i "Mazda Store" ?
  Cita messaggio
#18
CJ_ Ha scritto:...Io credo che dipende sempre da cosa si deve comprare.
Poi sarà che la mia l'è un caso particolare, ma son stato tre volte in concessionario mazda a TV e a PD, e non c'è stato verso di avere un relè Shock :haha: :haha: e una guarnizione per il motorino passo passo..
Parlo di un relè delle luci, relè che c'è su tutte le NA..:haha:

OT-In effetti dipende sì,da cosa devi comperare,intendo Mazda Vs siti ricambi in internet

Per quanto riguarda l'avere il materiale in Mazda,dipende dalla voglia/professionalità di chi stà dietro il bancone.
Lo avevo visto con la Na per fare in modo che la pressione olio diventasse vera.
Trasmettitore pressione preso a Saronno e lo strumentino indicatore fatto arrivare dalla Mazda di Roma...-OT
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#19
Flex Ha scritto:Per acquistare questi accessori in Mazda va bene qualsiasi concessionario o bisogna scegliere i "Mazda Store" ?

Bella domanda!

Dopo 6 anni di mx5,fra na e nc,ho imparato a mie spese dove comperare materiale e dove fare i tagliandi.

Come ho scritto nel post precedente dipende da chi stà dietro il banco. Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#20
Scusate una cosa ma io che non ho ne 1 ne 2 attacchi??? come li fisso? ho provato col biadesivi ma serve a nulla
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Tappetini: dove/come si fissano? paoloc 1 485 06-01-2023, 15:19
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] Fori su lamiera del bagagliaio freddy91 0 613 07-05-2022, 21:46
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Tappetini in gomma Joe88 2 1,288 27-12-2020, 00:03
Ultimo messaggio: Joe88
  [NA/NB]  Tappetini Mazda NA 1993 vintagevoltage 7 2,905 28-11-2019, 16:17
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [NA/NB]  Tappi per coprire fori lasciati dagli Strikers HardTop?? luka.mx5 4 2,142 26-02-2019, 09:48
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [Nc] Tappetini zetamax 15 6,133 02-10-2018, 01:08
Ultimo messaggio: zetamax
  [NA] Tappetini TAN "miata" Calmar78 8 3,737 31-08-2018, 21:03
Ultimo messaggio: Hammer®
  Dove trovare i tappetini giusti a meno Britishgreen 51 13,371 20-04-2016, 14:52
Ultimo messaggio: daghene
  Tappetini interni (le mie amate scarpe bianche) Eww 24 4,574 16-01-2015, 20:49
Ultimo messaggio: laboccia
  Tappetini lukat 27 5,973 24-11-2014, 16:23
Ultimo messaggio: McWhite



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)