![]() |
Post Marca Trevigiana 27/09/09 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: Post Marca Trevigiana 27/09/09 (/thread-4423.html) |
Post Marca Trevigiana 27/09/09 - Luca - 30-09-2009 Gabri ti ho visto ma non ho attaccato bottone te mi hai visto? io ho cancellato le targhe... Post Marca Trevigiana 27/09/09 - Gabryxxx - 30-09-2009 Luca Ha scritto:Gabri ti ho visto ma non ho attaccato bottone te mi hai visto? sisi mi ricordo, se sapevo che eri del forum ci facevamo una bella chiaccherata... inizialmente pensavo fossimo noi a dover eleggere la miata più bella, ero indeciso tra la tua e una fl blu elettrico con kit estetico, ero rimasto abbagliato dalla lucentezza dei tuoi cerchi :chessygrin: Post Marca Trevigiana 27/09/09 - Luca - 01-10-2009 Gabryxxx Ha scritto:Luca Ha scritto:Gabri ti ho visto ma non ho attaccato bottone te mi hai visto? OT: Io sapevo chi eri perchè ho visto che hai postato le foto della tua auto nella sezione garage appena la avevi pulita per il raduno e quindi ti ho riconosciuto subito ![]() Fine OT. Era il tuo primo raduno? Post Marca Trevigiana 27/09/09 - Luca - 01-10-2009 Gabryxxx Ha scritto:inizialmente pensavo fossimo noi a dover eleggere la miata più bella, ero indeciso tra la tua e una fl blu elettrico con kit estetico, ero rimasto abbagliato dalla Ma in teoria eravamo noi a votarle...ma io arrivando in ritardo non ho avuto il tempo di vedermele bene tutte...comunque dovevi scrivere il numero di equipaggio che volevi votare ![]() Post Marca Trevigiana 27/09/09 - Gabryxxx - 01-10-2009 Luca Ha scritto:già, ho la miata da pochi mesi =) cmq volentieri per il raduno del 25, sempre che il 24 sera mi tenga abbastanza sobrio xDGabryxxx Ha scritto:Luca Ha scritto:Gabri ti ho visto ma non ho attaccato bottone te mi hai visto? per quanto riguarda il voto mi sa allora che non ho votato... sai per caso quando il rim metterà le foto e i video del raduno? a proposito i 2 che hanno fatto l'incidente? xD chi erano? era bello grosso il danno? :haha: Post Marca Trevigiana 27/09/09 - Luca - 01-10-2009 eh no vedo ogni gg aspettando anche io le foto!!! Comunque essendo partito in ritardo 20 min dopo tutti voi perchè il navi mi ha portato lontano ![]() ![]() Comunque che bello il passo di san boldo che abbiamo fatto madonna che tornantini... Post Marca Trevigiana 27/09/09 - Gabryxxx - 01-10-2009 ahahah al concessionario è costato più del previsto sto raduno... i tornanti erano davvero fantastici...dietro c'era una NA verde che li faceva tutti in derapata xD anche a me sarebbe piaciuto, ma con le gomme nuove mi hanno raccomandato di non sgommare per i primi 300km...in più con mio padre accanto...al prossimo raduno vengo da solo o con qualche bella ***** xD tu con chi sei venuto? =) la parte con le gallerie strette era fantastica...per non parlare dei grandi rettilinei al ritorno..cercavo di stare dietro alla NC panna davanti, ma in ripresa mi faceva mangiare la polvere(scena replicata con la NA dietro xD) Post Marca Trevigiana 27/09/09 - Luca - 02-10-2009 Anche io cercavo ma senza differenziale autobloccante è dura controllarli bene...Poi ho le gomme nuove e tongono ancora troppo magari un 30 hp in piu e il torsen... Io ero con la morosa ![]() Post Marca Trevigiana 27/09/09 - Gabryxxx - 02-10-2009 per quanto riguarda la frase, peccato le abbiano semplicemente sorteggiate...mi ero scervellato a pensarla xD "Da padre a figlio, la miata continua a far colpo sulle generazioni future" :haha: fantastica una di quelle estratte: " io le ventenni....le preferisco scoperte" :chessygrin: :chessygrin: Post Marca Trevigiana 27/09/09 - LC100 - 02-10-2009 Ragazzi non c'è molto da ridere sull'incidente. Per fortuna nessuno si è fatto male ma non è simpatico prendere in giro un concessionario il cui titolare ha messo di tasca propria persone, risorse e denaro per farci divertire e premiare la nostra passione. Fatta questa precisazione vi informo che le foto ed altro ancora sul raduno le trovate su www.mx5.it. Più avanti arriverà al concessionario un DVD con tutto in alta risoluzione e potrete richiedere una copia. Ciao! |