This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post Marca Trevigiana 27/09/09
aluuuuuuura... com'è vedere 70 vetture una vicina all'altra ? :haha: :chessygrin:

raccontateci tutto
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
Premetto che non avevo mai partecipato ad un raduno del RIM.

La giornata parte soleggiata, l' auto è pulita scintillante, i cerchi anche, e le gomme hanno il nero gomme, interni come nuovi, mi preparo e parto con la morosa co-driver verso Treviso.
Grazie al navigatore e alle autostrade esco a Padova Banghead e devo tornare indietro fino Treviso, ok incazzato come na bbestia arrivo in conce con un lieve ritardo di 1 ora Shock , pensavo il raduno per me è finito non trovo nessuna mx5 azzo e adesso? esce un agazzo dal conce e mi dice: entra veloce! tu sei Luca vero? e io: Si :oops:

Entro mi iscrivo pago ( non capivo niente pensavo che la mia giornata era gia rovinata) mi danno l adesivo, salgo in macchina, appena salito mi porgono il road boook, e gli fanno alla morosa tu devi guidarlo e io: Shock Shock Shock va bene azzero il km parziale e si parte 00 svolta a destra dai che ce la faremo, gli altri hanno un vantaggio su di me di 20 25 min.

Parto primo tragitto per uscire da treviso poi imboccata la val dobbiadene, comincia il vero di vertimento, le strade sono fantastiche curve bellissime io procedo a velocità abbastanza sostenuta pr raggiungere la coda, le gomme sono in temperatura e i tornanti e i saliscendi tra le colline e i vigneti della marca, me li mangio e gusto come fossero un buon bignè (La morosa un po meno :deg: ) :chessygrin: .
Intravvedo una rossa in lontananza si è una mx5 ci simo li ho ripresi. dopo un po di strada vedo che dei motociclisti mi seguivano ed ogni tanto mi indicavano la strada con le casacche gialle a mo di poilizia io temevo per la mia patente inizialmente ma poi ho capito che facevano parte dello staff del RIM e che avrebbero contribuito alla grande per una buona riuscita del raduno.
Ultimi tornanti gallerie strettissime paesaggi da cartolina mancano pochi km all arrivo 5 3 2 un indicazione sul road book avverte in grassetto tornante stretto attenzione alla coppa dell olio solo uno? madonna per arrivare alla location del pranzo l ultimo km era una stradina da favola strettissima e con una pendenza superiore al 10% davvero notevole.
Arrivati alla location con stupore si scopre che è un castello in cima alla collina , parcheggiamo le mx5 nel parcheggio riservato, e mentre parcheggio vedo davanti a me con stupore una NC-FL
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Arrivati alla location con stupore si scopre che è un castello in cima alla collina , parcheggiamo le mx5 nel parcheggio riservato, e mentre faccio manovra vedo davanti a me con stupore una NC-FL:;,. una NC-FL???? si proprio lei come guest del raduno, Rossa, dal vero è molto bella e molto piu bella della NC normale le foto non rendono giustizia veramente , e finalmente il rosso che la ricopre è brillantissimo un gran bel rosso, se qualcuno pensa di comprarla sa gia che colore prendere.

Saliamo al castello, eravamo solo noi a pranzare in esclusiva, tutti i piatti erano tipici e anche i camerieri\ere erano vestiti con tuniche dell epoca, il mangiare buono e abbondante, il bere anche, io non bevo vino quindi la recensione dei rossi e soprattutto bianchi DOC della valle la lascio fare ad altri.

Si risale in macchina e si riparte per i 90 km finali fiancheggiando la sponda del piave, e costantemete scortati e superati dai centauri dello staff che bloccavano anche il traffico all' occasione BRAVI!

Arrivo in conce e ovviamente premi discorso ringrazziamenti saluti e la torta per il ventesimo, ringraziamenti, ringraziamenti, e purtroppo eh si, è giunta l' ora di ripartire per casa, la giornata è volata il che significa che è stata bella veramente.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
........è giunta l' ora di ripartire per casa, la giornata è volata il che significa che è stata bella veramente.
All inizio pensavo che fosse gia rovinata invece ho capito che forse me la sono goduta alla grande per che per le stradine di montagna ero praticamente da solo e le ho fatte in modo moolto zoom-zoom.
L' organizzazione è stata veramente ottima e disponibile. con passione si sono dati da fare molto per organizzare un evento cosi, e anche mamma Mazda che ci omaggia di gadget e targhette e coppe che fanno la felicità dei miatisti DOC

Si ringrazia:

In primis Lo staff e i motociclisti che si sono fatti un ***** cosi per organizzare l evento.
La mazda che è in grado di creare un clima sereno e miatoso e che sicuramente sponsorizza gran parte dell evento.
E tutti i partecipanti che con dedizione partecipano ai raduni.

Dopo 20 lunghi anni, si capisce grazie a questi eventi perchè la mx5 è la roadster piu venduta al mondo, e continua a far battere il cuore a migliaia di appasionati in tutto il mondo.

Grazie MX5

Luca.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
:beerchug:
Cool

ed hai anche scoperto a cosa serve il road_book :haha:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
Alcune immagini che "spiegano" il raduno.

[Immagine: 2nqxysk.jpg]

[Immagine: j911e1.jpg]

Guardate questa MX5 che BELLA :chessygrin:

[Immagine: qsny9j.jpg]

Chi sarà mai quel ebete che guarda la nuova NC-FL?

[Immagine: 15xjrip.jpg]

[Immagine: 2yulfma.jpg]

[Immagine: 2cxutk4.jpg]

Magnifica vista dal catello
[Immagine: dvoe1d.jpg]

[Immagine: 23m0cp5.jpg]

Peccato sia venuta sfuocata... Banghead

[Immagine: 2yvs8zq.jpg]

Che bel panorama e contorno!!!! :chessygrin:

[Immagine: 4vsrcx.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Grande recensione Luca!
Il raduno è stato veramente bello, l'organizzazione impeccabile, il meteo incredibile! Sempre a capote aperta e sempre in maniche corte.
La location del pranzo incantevole.

Gli amici di Mazda Treviso stanno già pensando a qualcosa per l'anno prossimo, per sorprendervi nuovamente.
  Cita messaggio
Mitico Roberto sempre disponibile e gentile! Un vero miatista DOC ! :beerchug:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Che bello sia la descrizione , che le foto ! ste nc fl ci stanno invadendo ancheio ne ho vista una..
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
Equipaggio 64 al rapporto xD
[Immagine: eg4e1s.jpg]

Un fantastico raduno ho apprezzato tutto, dal percorso al pranzo!
sapete dove si può vedere il video e le foto degli organizzatori?

vi lascio con qualche foto del panorama(non sono visibili le targhe a quella distanza =) ) :chessygrin:

[Immagine: k489bn.jpg]
[Immagine: 30k9eys.jpg]
[Immagine: o88dxl.jpg]
[Immagine: 2qa5ipz.jpg]
  Cita messaggio