Buonasera anche se sarebbe molto meglio dire buonanotte
Sono appena arrivato a casa e non vedo l'ora di lanciarmi a letto, per cui saro' breve
Innanzittuto grazie a tutti coloro che hanno partecipato al raduno, siete voi che avete reso questo evento cosi' speciale.
Purtroppo, o per fortuna (dagli errori si impara sempre), c'e' stato qualche intoppo ma tra una corsa lungo tutto il serpentone oppure su tutta la pit lane, qualche imprecazione, spero di avervi fatto sorridere e spero che possiate portare con voi un bel ricordo
Il vostro sorriso e il sorriso dei ragazzi APL ha ripagato questi mesi di duro lavoro.
Una nota personale: purtroppo, vista la mole di lavoro e anche un po' di stress, non mi e' stato possibile scambiare 4 chiacchere con tutti come faccio di solito.
Mi scuso quindi per le eventuali risposte secche o sbrigative o per qualche imprecazione di troppo in pista.
NOTA DI SERVIZIO
Come anticipavo durante il discorso di chiusura, ho fatto 2 conti al volo per quanto riguarda la contabilita' del raduno
In brevissimo
Le entrate, tra quote pista e quote ristorante, sono state all'incirca 9000E
Le uscite sono state circa 8450E (Ristorante 4200 - Pista 3910 - Richiesta di occupazione pubblico 164E - Adesivi 100 - Materiale raduno - ca 30E)
Questo fa si che ci siano disponibili ca 570E, che unitamente alle donazioni spontanee degli utenti prima del raduno (115E) ci permetteranno di donare ca 680E.
Domani mi comunicheranno le offerte raccolte direttamente dal personale APL
Al mio rientro dalle ferie verra' pubblicata sul forum la contabilita' dettagliata del raduno con relative fatture/ricevute di pagamento.
Grazie mille ancora
Dall'alba al tramonte e oltre!