Se l'obbiettivo era stare insieme e divertirsi allora è stato pienamente raggiunto. Complimenti a Manuel e a chi lo ha aiutato, dopo Varano l'anno scorso sono felice di essere riuscito a partecipare ad un altro raduno così ben organizzato e con un gruppo di appassionati simpatici e alla mano. A presto, vado a vedere se la gopro ha registrato il mio 360 dopo la chicane
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Location: Brandico (BS)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Primo raduno in assoluto; TROPPO bello!!!
Complimenti, continuate così.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Grazie a tutti e specialmente a Manuel e a tutti gli organizzatori per averci regalato una bellissima giornata di strada, pista e amicizia
BRAVI!!!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Grazie a Manuel per aver creato e coltivato questo evento, è davvero ammirevole riuscire ad essere stato dietro a tutto. Le poche imprecisioni non sono nulla a confronto dei sorrisi e dei bei momenti passati nella giornata di sabato.
Mio malgrado non sono riuscito a partecipare alla mattina a causa dei capricci della Cicciona, che però mi ha ripagato non perdendo un colpo nel pomeriggio.
Complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto a quelli che hanno fatto centinaia di chilometri per esserci ed ai novizi della pista, che ho visto comunque sul pezzo!
Nel tennis si dice "Perfect game"...beh per questo evento direi la stessa cosa!
Bravissimo Manuel per tutta l'organizzazione, per coinvolgere i ragazzi dell'APL, per la scelta del pranzo e per la bella pistata!!
C'è stato tutto quello che si spera ci sia in un raduno:
- ottima compagnia senza eccessi,
- un percorso bello guidato,
- un momento di cultura - che nessuno ne ha ancora parlato ma quella visita al Tempio della Fratellanza con tutti quei cimeli di guerra in un luogo di culto è stata una cosa tutt'altro che banale!!
- una bella mangiata (e far mangiare (bene) 200 persone in circa 2 ore non capita ovunque credetemi!)
- una bella pistata dove i tre turni erano anche ben suddivisi
- un finale in notturna tutti in pista
- ben due vincitori annunciati e poi subito dopo smentiti (ahahah :-))
e sono sicuro che arriveranno bellissime foto e video.
Saluto qui chi non ho potuto farlo di persona, Hammer, Namroko, Tubaz, Sergio...
Alla prox!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
18-09-2017, 12:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2017, 12:24 da Fletch.)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Inizio il mio post di ringraziamenti dispiacendomi.
Mi dispiaccio pensando a tutti quelli che non erano presenti non potendo o, peggio, non volendo. Perché è con questi eventi che capisci il valore e la grandezza della nostra Community.
Quando da un'auto, mero oggetto plastico-metallico inanimato, nascono amicizie, legami e amori, beh, allora siamo di fronte a qualcosa di grande. Mx5italia è questo, e chi non ne fa parte faticherà a capirlo.
Grazie a tutti i partecipanti, sia i "debuttanti" sia quelli della vecchia guardia. Conoscere nuove persone o rivedere vecchi amici fa bene al cuore.
Grazie a Manuel per l'immenso sbattimento fatto. Se nella normale vita quotidiana fosse puntuale, rigoroso ed affidabile anche solo il 10% di quanto visto sabato...
Sappiamo già dove e come migliorare l'organizzazione per la prossima edizione (a tal proposito suggeriamo già da ora l'acquisto di un Wrangler o Defender).
Ci tengo a dire che uno dei punti più alti di felicità della mia intera vita l'ho toccato quando ho visto gli occhi colmi di gioia di Elio, il ragazzo paraplegico che ho accompagnato in pista. Grazie Alberto per avermi prestato l'auto e grazie Manuel per avermi dato la possibilità di farlo.
Grazie ancora a tutti.
La ND non esiste.
18-09-2017, 12:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2017, 13:09 da Andres.)
Anche per me è stato il primo raduno e so per certo che non sarà l'ultimo; è stato tutto perfetto... la compagnia, il cibo e l'intera giornata in generale.
Complimenti a Manuel per l'ottima organizzazione.
Ah, ovviamente mi prenoto gia per il 2018( o magari un altro prima... chi lo sa ) La prossima volta la pistata la faccio però... ho sofferto troppo sugli spalti
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
(18-09-2017, 12:03)Fletch Ha scritto: Mi dispiaccio pensando a tutti quelli che non erano presenti non potendo o, peggio, non volendo. Perché è con questi eventi che capisci il valore e la grandezza della nostra Community.
Quando da un'auto, mero oggetto plastico-metallico inanimato, nascono amicizie, legami e amori, beh, allora siamo di fronte a qualcosa di grande. Mx5italia è questo, e chi non ne fa parte faticherà a capirlo.
Aveva non una, ma ben 2 mx-5 e le ha vendute.
Nonostante questi 2 gravi errori, è comunque capace di "perle" come questa.
Fletch santo subito, e che questo estratto del suo post, venga messo subito in homepage.
Location: Tassarolo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Primo raduno anche per me, perché la Mx5 l'ho comprata a giugno.
Anche se parziale (mi sono staccato dal serpentone a Bobbio), la mattinata è stata divertente, peccato solo per il tempo, ma a settembre ci può' stare.
Spero per l'anno prossimo di fare anche qualche giretto in circuito.
Grazie a tutti e all'organizzazione.
Enrico Bisio
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
|