This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[USA-CA] Miatas at Mazda Raceway 2017
#1
Quest'anno sono andato in vacanza oltreoceano, in California.
Casualmente la vacanza ha coinciso con l'evento "Miatas at Mazda Raceway 2017" ...

Ci sono andato di domenica, nella speranza di trovare molte vetture e devo dire che le aspettative non sono state deluse, ma mi aspettavo moooolte più auto!
Fortunatamente ho potuto ammirare di persona le Monster Miata con i V8 e sono decisamente da sbavo: NA e ND entrambe Fly'n Miata e un altra V8 da competizione, di cui però non ricordo la scuderia.
Erano presenti anche alcune miata ricarrozzate, catfish, e alcune "alleggerite", exocet, oltre alle k-miata! ;D

Inoltre ho potuto testare a culometro in pista sia l'ND Compressata di goodwin sia l'NA V8 di Fly'n miata, peccato solo come passeggero.

Laguna Seca è una pista veramente spettacolare, non solo il corkscrew, ma anche tutte la parte dopo tutta da raccordare.
L'unica pecca è che chi guidava ci andava veramente con i guanti di velluto, visto che le vetture dovevano reggere fino a fine evento, quindi nada staccate peso o traversi di potenza.

Ora vi lascio ad alcune foto, spero di vostro gradimento!

                                                         
  Cita messaggio
#2
                                       
  Cita messaggio
#3
                                       
  Cita messaggio
#4
   

Se mi frulla, magari carico anche le altre fatte con la macchinetta Wink
  Cita messaggio
#5
Saranno state anche meno di quelle che ti aspettavi ma chemmaghene!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
Però possibile, tanti swap e neanche un Wankel?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#7
Sbavo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#8
(25-10-2017, 21:57)GreyShark Ha scritto: Però possibile, tanti swap e neanche un Wankel?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark

fatti due domande... XD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 38,484 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  Historic Ice Trophy 2017 omermon 15 11,265 03-02-2017, 19:35
Ultimo messaggio: Filos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)