Quest'anno sono andato in vacanza oltreoceano, in California.
Casualmente la vacanza ha coinciso con l'evento "Miatas at Mazda Raceway 2017" ...
Ci sono andato di domenica, nella speranza di trovare molte vetture e devo dire che le aspettative non sono state deluse, ma mi aspettavo moooolte più auto!
Fortunatamente ho potuto ammirare di persona le Monster Miata con i V8 e sono decisamente da sbavo: NA e ND entrambe Fly'n Miata e un altra V8 da competizione, di cui però non ricordo la scuderia.
Erano presenti anche alcune miata ricarrozzate, catfish, e alcune "alleggerite", exocet, oltre alle k-miata! ;D
Inoltre ho potuto testare a culometro in pista sia l'ND Compressata di goodwin sia l'NA V8 di Fly'n miata, peccato solo come passeggero.
Laguna Seca è una pista veramente spettacolare, non solo il corkscrew, ma anche tutte la parte dopo tutta da raccordare.
L'unica pecca è che chi guidava ci andava veramente con i guanti di velluto, visto che le vetture dovevano reggere fino a fine evento, quindi nada staccate peso o traversi di potenza.
Ora vi lascio ad alcune foto, spero di vostro gradimento!
Casualmente la vacanza ha coinciso con l'evento "Miatas at Mazda Raceway 2017" ...
Ci sono andato di domenica, nella speranza di trovare molte vetture e devo dire che le aspettative non sono state deluse, ma mi aspettavo moooolte più auto!
Fortunatamente ho potuto ammirare di persona le Monster Miata con i V8 e sono decisamente da sbavo: NA e ND entrambe Fly'n Miata e un altra V8 da competizione, di cui però non ricordo la scuderia.
Erano presenti anche alcune miata ricarrozzate, catfish, e alcune "alleggerite", exocet, oltre alle k-miata! ;D
Inoltre ho potuto testare a culometro in pista sia l'ND Compressata di goodwin sia l'NA V8 di Fly'n miata, peccato solo come passeggero.
Laguna Seca è una pista veramente spettacolare, non solo il corkscrew, ma anche tutte la parte dopo tutta da raccordare.
L'unica pecca è che chi guidava ci andava veramente con i guanti di velluto, visto che le vetture dovevano reggere fino a fine evento, quindi nada staccate peso o traversi di potenza.
Ora vi lascio ad alcune foto, spero di vostro gradimento!
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!