This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio
#1
Topic ufficiale per le considerazioni, foto e video del raduno
Account UFFICIALE Mx5italia Staff

http://www.mx5italia.com
  Cita messaggio
#2
I nostri complimenti all'organizzazione soprattutto per la scelta delle strade, magnifiche.
Alla prossima!
  Cita messaggio
#3
                       

Un grazie agli organizzatori ed ai partecipanti per la splendida giornata!
  Cita messaggio
#4
Sono io nell'ultima foto

Grandissimo evento e giornate fantastiche Grazie a tutto lo staff per l'organizzazione non deve essere stato per nulla facile occuparsi di tutto quindi ancora complimenti e tanti auguri miatina

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
INTEGRA Type R Owner
  Cita messaggio
#5
Beh ragazzi.. 
Io posso solo dire che è stato EPICO. 
Non so davvero come ringraziare tutti coloro che hanno partecipato così come coloro che hanno permesso la realizzazione di tutto ciò..
L'unione di grandi gruppi di appassionato ha dato dei risultati incredibili.. 
Io dalla mia, come Miatamania, vi posso dire che i ragazzi erano su di giri.. siam tornati a casa devastati, ma felicissimi a dir poco.. 

Entusiasti delle location, del buon cibo, delle coppe vinte..
(Ero un pochino pieno di vino.. indi per cui mi scuso per la mia reazione alla premiazione ma ero STRA-FELICISSIMO <3 )

La parata in pista nella sfiziosissma Magione, poi ci è rimasta nel cuore.

Mille grazie ancora a TUTTI, da magic a kekko e a tutti coloro che hanno saputo gestire così tante auto! 

Seguiranno tonnellate di foto/video <3

Ps. Mi vorrei scusare pubblicamente con tutte le persone che mi hanno fatto un saluto, o magari mi han chiesto qualcosa e sono riuscito a dedicarvi solamente 4 parole in croce, ma ero un pochino preso..
Non volevo essere ineducato!
  Cita messaggio
#6
È stato il mio primo raduno e mi sono divertito moltissimo.  Big Grin L'organizzazione è stata ottima. Se posso dare un suggerimento, qualcosa di diverso che mi sarebbe piaciuto: poter avere più tempo per farsi delle passeggiate o comunque rimanere in un posto più a lungo; perché i luoghi erano bellissimi e forse un programma dal ritmo più rilassato avrebbe giovato nell'apprezzare sia essi che la compagnia. Wink


Allegati Anteprime
                                   
  Cita messaggio
#7
Photo 
la Orange è sempre uno splendore....


Detto ciò, grazie a tutti.
Finalmente sono tornato a fare un raduno dopo anni di assenza (e pensare che al tempo del Passion non me ne perdevo quasi nessuno).
Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Come il solito la Toscana riserva dei paesaggi mozzafiato e delle strade stupende.
...e anche il tempo in fin dei conti è stato dalla nostra parte.
Alla prossima!!!


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#8
Complimenti agli organizzatori, ai partecipanti e al 'soggetto' dei festeggiamenti!! Weekend memorabile e sono anche riuscito a farlo piacere a mia moglie Smile Smile
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#9
Ho visto diverse foto qua e là e mi sa che vi siete proprio divertiti!

È possibile avere l’itinerario del raduno? Mi piacerebbe rifarlo non essendo potuto venire al raduno.
  Cita messaggio
#10
Bel raduno complimenti, in particolare mi è piaciuta molto la strada del sabato pomeriggio e la location serale; purtroppo domenica sono dovuto rientrare anzitempo, alla prossima!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,813 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,662 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,367 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,635 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,392 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,041 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,459 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,265 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,414 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 35,929 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)