Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Buongiorno a tutti
Stiamo organizzando un weekend in Corsica per poche auto ( max 10) per motivi organizzativi
La gita è così organizzata
Imbarco da Savona ore 18 venerdì 8 maggio
Cena a buffet e pernottamento in cabina
Sabato 9 maggio colazione e sbarco ore 7 a bastia con giornata libera per girare lungo le meravigliose strade della Corsica
Rientro a bastia in serata cena e pernottamento sulla nave
Domenica 10 colazione e sbarco a Savona
Giornata da programmare per la domenica con ritorno a casa
Il costo del giro è di 165 € a persona e comprende
Traghetto / 2 cene / 2 colazioni / 2 notti in cabina / auto
Se sei incerto tieni sempre aperto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Idea originale e suggestiva, peccato che in quella data sarò in giro per l'Umbria.
Resto in attesa di un analoga iniziativa per le strade della Sardegna.
Buon lavoro.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Modello:
Magari il prox anno possiamo organizzare anche in Sardegna
Grazie per L interesse
Iscritto, cinque anni fa sono andato in Corsica con l’elettrodomestico famigliare e facendo il giro del dito e il deserto dell’Agriates ho davvero sognato di ripetere l’esperienza con la miata , grazie Mauro per aver dato il via all’iniziativa , sarà epico.
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Complimenti bella iniziativa ci faccio una pensata
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Modello:
Grazie Andrea
Io penso che le belle esperienze vanno condivise con altre persone e la Corsica merita assolutamente
Sono sicuro che ci divertiremo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Curiosità ma come fate con le mx5 assettate? Non che siano male le strade in corsica (forse meglio che italia ahah) ma traghetto e parcheggi me li ricordo abbastanza 'sconnessi' (sono stato ad agosto..)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Modello:
Non so come siano le strade in Corsica.
Per quanto riguarda l'imbarco e lo sbarco invece è bene cercare di salire e scendere in diagonale sulle rampe.
Anni fa ho assistito all'imbarco "di petto" di un Ferrari; c'ha lasciato lo spoiler!
Fortunatamente ho sempre trovato personale attento in questi frangenti, (Sardinia) ma comunque sudo freddo.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Speriamo nella bassa marea.
Scherzi a parte in bassa stagione il personale di imbarco è anche più rilassato ed esiste una zona dove la rampa è meno ripida.
Modello:
Ci sono delle strade che sembrano piste con panoramiche spettacolari
Per quanto riguarda le auto sulla nave faremo attenzione a non rovinare le rampe