Fantastica giornata! :chessygrin:
Grazie a tutti per la compagnia e Luca e Paolo per avere organizzato il raduno!!!
Grazie a tutti, ottimo il giro, pranzo perfetto come quantità e qualità!
Per fortuna la pioggia ci ha permesso di divertirci, presentandosi solo mentre eravamo al pranzo e poi un pò alla fine del giro.
Alla prossima..
ah.. la compagnia... gente da evitare!!!! :plus1:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Arrivato 430 km e 12 ore do puro divertimento Grazie a tutti x tutto e un applauso a luca e paolo per l'impeccabile organizzazione
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Mi dispiace non essere riuscito a partecipare! :cry2: l'anno prossimo cerco di organizzarmi meglio :chessygrin:
Ringrazio comunque gli organizzatori per la disponibilità.
Matteo - EX NB 1.6 Miracle grace green
CHE SPETTACOLO!!!! Che dire del mio primo raduno con mx5italia, se non che è stato bellissimo. Sarò anche rompicoglioni ma se c'è da dar merito non lesino di certo, quindi un doveroso grazie a Luca e Paolo in primis, e subito dopo a tutti i ragazzi che hanno partecipato, tutti veramente simpatici e alla mano con cui si è creato subito un bel clima. A quando il prossimo giro??? : Thanks :
E anche il sesto si é concluso e direi alla perfezione!
Grazie a tutti i partecipanti!!!
Mi scuso ancora per avervi abbandonato a pranzo ma i miei doveri di futuro padre chiamavano! É stato però un piacere essere riuscito a ritrovarvi verso la fine del percorso e all'aperitivo vista lago!
Sono molto contento che tutti eravate soddisfatti della giornata e che il meteo ci abbia graziato.
Alla prossima!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
06-05-2012, 22:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2012, 23:29 da marcez.)
Raduno unico e spettacolare! Questo tempo ci ha fatto veramente penare ma poi decisione presa ed è saltata veramente una giornata con il suo perché.
Come ha detto Francesco ci siamo fatti praticamente tutto il giro in TD! Ha piovuto tantissimo proprio quando eravamo tutti a tavola come speravo (io vicino il camino acceso!) e poi solo per un pezzo anche se niente di preoccupante. Cielo nuvoloso a volte minaccioso ma anche sole,io mi sono abbronzato,giuro! Una fresca giornata di primavera.
Facce nuove e altre no anzi che speravo di vedere. Pranzo ottimo in un posto meraviglioso. Panorami suggestivi e strade tutte curve per un divertimento assicurato.
Tanto per fare un confronto rispetto l'anno scorso che è stato cmq un raduno indimenticabile questa volta molte più curve più che apprezzate e soprattutto causa queste previsioni,molto meno caos per le strade anzi tutte nostre che ci hanno fatto godere al meglio la giornata. Le scope hanno sempre funzionato e il gruppo è stato sempre compatto,nessuno si è perso.
Aperitivo finale tutto per noi con vista sul lago con la bellissima sirmione!
Ottima compagnia e come al solito un ringraziamento doveroso per l'opportunità offerta e impegno mostrato a Luca e Paolo! La Z3 è bellissima,non l'avevo ancora vista dal vivo.La prox volta tocca alla Targa!Mi spiace che non sei potuto stare con noi a pranzo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
caricato qualche foto sul mio profilo di facebook, domani le posterò anche qua.