Mx5Italia
Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 (/thread-18198.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - Sentenza - 06-05-2012

Meteo >>> :harhar:
Viste le premesse ci è andata benissimo, abbiam fatto praticamente tutto il percorso top down!

Poi che dire: ottima compagnia, ottima organizzazione, ottimo pranzo e un gran bel tracciato :chessygrin:

Un saluto a tutti!

[Immagine: 35iu685.jpg]

Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - Elwood Blues - 06-05-2012

Fantastica giornata! :chessygrin:

Grazie a tutti per la compagnia e Luca e Paolo per avere organizzato il raduno!!!

Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - open_sky - 06-05-2012

Grazie a tutti, ottimo il giro, pranzo perfetto come quantità e qualità!

Per fortuna la pioggia ci ha permesso di divertirci, presentandosi solo mentre eravamo al pranzo e poi un pò alla fine del giro.

Alla prossima..

ah.. la compagnia... gente da evitare!!!! :plus1:

Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - texwiller - 06-05-2012

bello ragazzi!!! ottimo raduno bel giro, tempo clemente, pranzo (e vino) ottimi!

compa sempre al top, mi-ti-ci!!!

grazie luca & paolo, Smile Smile Smile

Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - A.J. - 06-05-2012

[Immagine: 5ea00a95-d481-edf9.jpg]Arrivato 430 km e 12 ore do puro divertimento Grazie a tutti x tutto e un applauso a luca e paolo per l'impeccabile organizzazione

Inviato col dito tramite tapatalk

Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - matte.is.here - 06-05-2012

Mi dispiace non essere riuscito a partecipare! :cry2: l'anno prossimo cerco di organizzarmi meglio :chessygrin:

Ringrazio comunque gli organizzatori per la disponibilità.

Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - User 2247 - 06-05-2012

CHE SPETTACOLO!!!! Che dire del mio primo raduno con mx5italia, se non che è stato bellissimo. Sarò anche rompicoglioni ma se c'è da dar merito non lesino di certo, quindi un doveroso grazie a Luca e Paolo in primis, e subito dopo a tutti i ragazzi che hanno partecipato, tutti veramente simpatici e alla mano con cui si è creato subito un bel clima. A quando il prossimo giro??? : Thanks :

Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - spiderman - 06-05-2012

E anche il sesto si é concluso e direi alla perfezione!

Grazie a tutti i partecipanti!!!

Mi scuso ancora per avervi abbandonato a pranzo ma i miei doveri di futuro padre chiamavano! É stato però un piacere essere riuscito a ritrovarvi verso la fine del percorso e all'aperitivo vista lago!

Sono molto contento che tutti eravate soddisfatti della giornata e che il meteo ci abbia graziato.

Alla prossima!!!

Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - marcez - 06-05-2012

Raduno unico e spettacolare! Questo tempo ci ha fatto veramente penare ma poi decisione presa ed è saltata veramente una giornata con il suo perché.
Come ha detto Francesco ci siamo fatti praticamente tutto il giro in TD! Ha piovuto tantissimo proprio quando eravamo tutti a tavola come speravo (io vicino il camino acceso!) e poi solo per un pezzo anche se niente di preoccupante. Cielo nuvoloso a volte minaccioso ma anche sole,io mi sono abbronzato,giuro! Una fresca giornata di primavera.

Facce nuove e altre no anzi che speravo di vedere. Pranzo ottimo in un posto meraviglioso. Panorami suggestivi e strade tutte curve per un divertimento assicurato.

Tanto per fare un confronto rispetto l'anno scorso che è stato cmq un raduno indimenticabile questa volta molte più curve più che apprezzate e soprattutto causa queste previsioni,molto meno caos per le strade anzi tutte nostre che ci hanno fatto godere al meglio la giornata. Le scope hanno sempre funzionato e il gruppo è stato sempre compatto,nessuno si è perso.

Aperitivo finale tutto per noi con vista sul lago con la bellissima sirmione!

Ottima compagnia e come al solito un ringraziamento doveroso per l'opportunità offerta e impegno mostrato a Luca e Paolo! La Z3 è bellissima,non l'avevo ancora vista dal vivo.La prox volta tocca alla Targa!Mi spiace che non sei potuto stare con noi a pranzo!

Post Raduno del Garda 6 maggio 2012 - WillyWilly - 06-05-2012

caricato qualche foto sul mio profilo di facebook, domani le posterò anche qua.